06 Aug, 2025 - 19:10

Bonzi-Arnaldi: data, orario e dove vedere il match di Cincinnati in Tv e in streaming

Bonzi-Arnaldi: data, orario e dove vedere il match di Cincinnati in Tv e in streaming

Sale l'attesa per l'esordio degli italiani al Masters 1000 di Cincinnati. Ieri sera è stato sorteggiato il calendario ufficiale, che ha dato ufficialmente il via al torneo americano. Gli occhi dei tifosi azzurri erano rivolti tutti verso Jannik Sinner, che esordirà al secondo turno contro Kopriva o un qualificato. Grande attenzione anche per Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli, reduce da un momento davvero magico tra erba e cemento. 

Leggermente meno hype, come si dice in gergo tecnico, per Matteo Arnaldi. Le ultime apparizioni del 24enne sono state altalenanti ma, nonostante ciò, c'è voglia di vederlo all'opera sul cemento di Cincinnati. All'esordio sfiderà il francese Bonzi, numero 66 del ranking ATP e avversario da non sottovalutare. Scopriamo allora dove vedere la sfida del primo turno del Cincinnati Open in TV e in streaming.

Cincinnati Open, dove vedere Bonzi-Arnaldi in TV e in streaming

Il match tra Bonzi e Arnaldi si giocherà giovedì 7 agosto alle 17:00, anche se l'orario ufficiale è ancora da confermare. Si prospetta una sfida molto equilibrata, anche perché i due non si sono mai incontrati in carriera. Il primo turno del Cincinnati Open verrà trasmesso in diretta su Sky Sport: l'emittente ha acquisito i diritti del Masters 1000 americano e manderà in onda tutte le partite in programma.

I tifosi potranno seguire il match anche via streaming tramite l'app Sky Go o NOW. Il tifo sarà indirizzato tutto verso il tennista azzurro, che proverà a far meglio rispetto all'ultima apparizione a Toronto. 

Derby al secondo turno?

Il vincente del match tra Bonzi e Arnaldi sfiderà Musetti nel secondo turno del Cincinnati Open. Ci sono ottime possibilità di assistere a un derby tutto italiano, che ha spesso regalato sorprese negli ultimi anni. La sensazione è che Arnaldi parta leggermente favorito, anche perché Bonzi ha sempre dimostrato di faticare sul cemento. In ogni caso il consiglio rimane quello di non perdersi una delle sfide più attese del secondo turno, con il grande tennis che tornerà protagonista ancora una volta. 

I risultati di Arnaldi

Il percorso di Arnaldi a Toronto si è fermato contro Zverev dopo la buona vittoria con Schoolkate all'esordio. Il tedesco è stato più solido ma, nonostante il livello dell'avversario, Matteo è riuscito a metterlo in difficoltà vincendo il primo set.

Sensazioni positive che confermano quanto di buono fatto a Washington con i successi contro Altmaier e Sonego. La speranza è che Cincinnati possa regalargli altre soddisfazioni, anche se il cammino sarà tutt'altro che in discesa

LEGGI ANCHE