08 Aug, 2025 - 17:30

Napoli-Olympiacos, dove vedere l'amichevole degli azzurri in tv e streaming

Napoli-Olympiacos, dove vedere l'amichevole degli azzurri in tv e streaming

Cresce l'attesa per l'esordio ufficiale del Napoli, che si sta preparando all'inizio della nuova stagione. Gli azzurri tuttavia saranno impegnati ancora in una serie di amichevoli, che metterà gli uomini di Antonio Conte anche di fronte ai greci dell'Olympiacos. Ma dove sarà possibile vedere questo test in tv e streaming? 

Dove vedere Napoli-Olympiacos in tv e streaming

L'amichevole tra Napoli e Olympiacos si giocherà nella giornata di giovedì 14 agosto, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:00. Il match, in programma a Castel di Sangro, sarà visibile in diretta su DAZN. La piattaforma streaming, infatti, trasmette tutte i principali test delle formazioni di Serie A.

Il programma delle amichevoli del Napoli

Quella contro l'Olympiacos sarà l'ultima amichevole pre-stagionale del Napoli, che potrebbe incontrare molto presto il club greco in un incontro ufficiale. I biancorossi infatti hanno vinto l'ultimo campionato greco, qualificandosi alla prima fase della prossima Champions League. 

Un biglietto identico a quello del Napoli, reduce dalla vittoria del suo quarto Scudetto. Gli azzurri quindi, nel percorso che verrà svelato il prossimo 28 agosto dopo il sorteggio previsto a Nyon, potrebbe trovare anche l'Olympiacos. In ogni caso, le amichevoli del Napoli non sono iniziate per il verso giusto.

Gli azzurri lo scorso 22 luglio sono stati sconfitti dall'Arezzo, formazione di Serie C che si è imposta 0-2 contro il Napoli. Gli uomini di Conte quattro giorni dopo però si sono rifatti nel test contro il Catanzaro, battuto sul punteggio di 2-1.

Il Napoli tuttavia il 3 agosto scorso ha incassato un'altra sconfitta contro il Brest, cedendo sul punteggio di 1-2. Un match seguito dal test contro la Casertana, avversaria che il Napoli ha sfidato il 4 agosto raccogliendo un 2-2. Nell'agenda degli azzurri però figurano anche gli impegni contro Girona e Sorrento, avversarie che il Napoli sfiderà rispettivamente il 9 e 10 agosto sempre a Castel di Sangro.

Il Napoli il 23 agosto esordirà in campionato

Il percorso ufficiale del Napoli in ogni caso comincerà il 23 agosto, data in cui gli azzurri faranno il loro debutto stagionale in Serie A. L'avventura della formazione di Antonio Conte inizierà al Mapei Stadium, dove alle 18:30 i partenopei saranno ospiti del neopromosso Sassuolo.

Il Napoli invece il 30 agosto giocherà la prima partita al Maradona, dove andrà in scena il match valido per la seconda giornata di campionato contro il Cagliari. Una sfida molto attesa, in programma alle 20:45. Il debutto in Champions League invece arriverà tra il 16 e il 18 settembre, la finestra scelta per la prima giornata.

Per la Coppa Italia invece bisognerà attendere la fine del 2025, visto che il Napoli partirà direttamente dagli ottavi di finale. Gli azzurri però in questa stagione saranno impegnati anche in Supercoppa Italiana, dove in semifinale sfideranno il Milan puntando alla finale contro la vincente di Inter-Bologna.

LEGGI ANCHE