09 Aug, 2025 - 09:30

Inter-Olympiacos, dove vedere l'amichevole dei nerazzurri in tv e streaming

Inter-Olympiacos, dove vedere l'amichevole dei nerazzurri in tv e streaming

L'Inter si prepara all'inizio della nuova stagione anche con una serie d'amichevoli di alto livello. Una di queste è quella contro l'Olympiacos, formazione che i nerazzurri sfideranno dopo Ferragosto. Ma dove sarà possibile vedere questo match in tv e streaming? Scopriamo tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Inter-Olympiacos in tv e streaming

L'amichevole tra Inter e Olympiacos, in programma sabato 16 agosto al San Nicola di Bari alle ore 20:30, sarà visibile in diretta su DAZN. La nota piattaforma infatti ha trasmesso tutte le principali amichevoli delle formazioni di Serie A.

Il programma delle amichevoli pre-stagionali dell'Inter

Quella contro l'Olympiacos sarà l'ultima amichevole della pre-season per l'Inter, che ha iniziato con un test in famiglia. Lo scorso 3 agosto i nerazzurri hanno affrontato la formazione Under 23, che in questa stagione sarà ai nastri di partenza del Girone A di Serie C.

Un match finito sul punteggio di 7-2 per l'Inter, che ieri ha raccolto un'altra vittoria importante. La formazione di Cristian Chivu infatti è passata per 1-2 al Louis II di Montecarlo, dove ha sconfitto il Monaco, altra avversaria che l'Inter potrebbe incontrare nella prima fase della prossima Champions League.

Decisive le reti di Lautaro Martinez e Bonny per l'Inter, che il 12 agosto sarà di scena all'U-Power Stadium per sfidare il Monza in amichevole. Il percorso quindi si concluderà il 16 agosto contro l'Olympiacos, altra formazione che l'Inter potrà ritrovare nella prossima Champions.

L'Inter giocherà la prima partita in campionato contro il Torino

L'Inter debutterà ufficialmente in questa stagione il prossimo 25 agosto, data in cui ospiterà il Torino a San Siro nella prima giornata di campionato prevista a San Siro alle ore 20.45. Il mese d'agosto si chiuderà sempre a Milano per l'Inter, che il 31 ospiterà l'Udinese nella seconda giornata di campionato prevista sempre alle 20.45.

L'esordio in Champions League invece arriverà a metà settembre, nella finestra compresa tra il 16 e il 18. Il percorso dell'Inter sarà svelato direttamente il 28 agosto, data in cui si terrà il sorteggio a Nyon.

L'Inter invece debutterà in Coppa Italia a dicembre, partendo dagli ottavi di finale. I nerazzurri saranno presenti anche in Supercoppa Italia, dove in semifinale sfideranno il Bologna puntando alla finale contro la vincente di Napoli-Milan.

LEGGI ANCHE