10 Aug, 2025 - 08:45

Sinner-Diallo ATP Cincinnati: data, orario e dove vederla in Tv e in streaming

Sinner-Diallo ATP Cincinnati: data, orario e dove vederla in Tv e in streaming

Jannik Sinner avanza al terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro ha superato il colombiano Galan senza grandi problemi ed è pronto ad affrontare Diallo nel prossimo match. Sarà ancora una volta lui il favorito, anche perchè sta dimostrando grande continuità su una superficie da sempre congeniale al suo stile di gioco. L'obiettivo rimane quello di arrivare fino in fondo ma lo stesso Sinner sa quanto sia importante ragionare di partita in partita. 

Diallo, che ha superato l'argentino Baez, non è un avversario da sottovalutare. Sinner entrerà in campo con la stessa convinzione di sempre, provando a chiudere la questione nel minor tempo possibile. I tifosi azzurri sono impazienti di vederlo all'opera e seguiranno la sfida con il solito entusiasmo. Scopriamo allora dove vedere Sinner-Diallo in Tv e in streaming e l'orario del terzo turno. 

Dove vedere Sinner-Diallo in TV e in streaming

L’incontro, valido per il terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati, si giocherà tra lunedì 11 agosto e martedì 12 agosto, con orario ancora da definire. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che detiene i diritti del torneo americano. I tifosi potranno seguirla anche in streaming su Sky Go e Now TV attraverso PC, smartphone e tablet. 

I precedenti

Sinner e Diallo non si sono mai affrontati in gare ufficiali. Sarà quindi un debutto assoluto e c'è grande curiosità da parte degli appassionati per vedere come si svilupperà la partita. Ci si aspetta un match dai ritmi elevati, con l'azzurro che prenderà in mano gli scambi con l'obiettivo di ridurre al minimo la durata dell'incontro. D'altronde Sinner sa bene quanto sia importante dosare le energie e proverà a gestire la situazione fin dall'inizio. 

Il cammino verso la finale

Il percorso di Sinner a Cincinnati sembra essere alla sua portata. Gli ottavi di finale potrebbero regalargli un avversario "morbido", con la difficoltà che aumenterà con l’avanzare del torneo. L'atteso confronto con Alcaraz potrà riproporsi solamenre in finale: i due sono stati sorteggiati ai lati opposti del tabellone, motivo per cui non si affronteranno prima. I tifosi ci sperano ma molto dipenderà anche dalla tenuta mentale dello spagnolo, apparso in difficoltà dopo il pesante ko nella finale di Wimbledon.

LEGGI ANCHE