Manca sempre meno all'inizio dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia, che coinvolgeranno anche il Milan. Il Diavolo il prossimo 17 agosto debutterà nel torneo, sfidando il Bari a San Siro nella sfida in programma alle 21:15. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questo match?
Il match tra Milan e Bari, valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia, sarà visibile in chiaro su Italia 1. Il torneo infatti è coperto dalle reti Mediaset, come già accaduto nelle stagioni precedenti. La sfida di San Siro tuttavia potrà essere seguita anche in streaming attraverso la piattaforma Infinity.
Sono 76 i precedenti tra Milan e Bari, che non si affrontano da quasi quindici anni. Il bilancio è favore del club rossonero, che ha conquistato 50 vittorie e 13 pareggi cedendo soltanto in 13 occasioni totali. L'ultimo precedente assoluto risale al marzo 2011, quando le due formazioni non andarono oltre l'1-1 alla ventinovesima giornata di campionato disputata proprio a San Siro.
Milan e Bari però in quella stagione si sfidarono anche negli ottavi di finale di Coppa Italia, dove i rossoneri si imposero con un netto 3-0 sempre a San Siro. In generale sono 8 i precedenti nella Coppa Nazionale, dove il Diavolo ha sempre passato il turno ai danni dei biancorossi raccogliendo cinque vittorie e tre pareggi.
La vincente di Milan-Bari accederà direttamente ai sedicesimi di finale della Coppa Italia, dove affronterà una tra Lecce e Juve Stabia. I pugliesi il prossimo 15 agosto ospiteranno i gialloblu al Via Del Mare, nella sfida prevista alle ore 20:45.
Sul percorso di queste quattro squadre in ogni caso c'è la Lazio, una delle otto teste di serie della Coppa Italia che debutterà nel torneo soltanto agli ottavi di finale. Il Milan chiaramente è favorito per accedere alla sfida con i biancocelesti ma ovviamente dovrà superare prima il Bari e poi una tra Lecce e Juve Stabia.
Quella contro il Bari sarà la prima sfida stagionale per il Milan, che il prossimo 23 agosto giocherà anche la prima partita in campionato. Il Diavolo in questo caso sarà sempre di scena a San Siro, dove alle 20:45 sfiderà la neopromossa Cremonese.
Esordio in trasferta invece per il Bari, che dopo lo step contro il Diavolo debutterà nel campionato di Serie B. I biancorossi il 24 agosto saranno ospiti del Venezia al Penzo, dove dalle 19:00 andrà in scena la gara valida per la prima giornata di campionato.