11 Aug, 2025 - 11:00

Fritz-Sonego, dove vedere il match del Masters 1000 di Cincinnati in tv e streaming

Fritz-Sonego, dove vedere il match del Masters 1000 di Cincinnati in tv e streaming

Procede il Masters 1000 di Cincinnati, dove l'azzurro Lorenzo Sonego affronterà l'americano Taylor Fritz. Un match davvero entusiasmante, che metterà in palio un posto per gli ottavi di finale. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa sfida? Scopriamo tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Fritz-Sonego in tv e streaming

Il match tra Taylor Fritz e Lorenzo Sonego sarà visibile in diretta su Sky Sport. La sfida, prevista non prima delle ore 20:00 italiane, potrà essere seguita anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW Tv.

I precedenti tra Fritz e Sonego

Fritz e Sonego si affronteranno per la nona volta in carriera. Il bilancio è nettamente a favore del tennista statunitense, che ha raccolto ben sei successi ai danni dell'azzurro. Fritz nel 2018 si impose per 2-1 alle qualificazioni del Queen's, ottenendo lo stesso risultato poche settimane dopo all primo turno di Wimbledon, dove passò sul punteggio di 3-1.

Sonego nel 2020 raccolse una vittoria importantissima ai sedicesimi di finale del Roland Garros, dove batté Fritz con un netto 3-0. Nel marzo 2021, l'americano ebbe la meglio sul torinese al primo turno dell'ATP 250 di Doha, passando sul punteggio di 0-2.

Sonego qualche mese dopo si impose nella semifinale dell'ATP 250 di Cagliari, torneo che poi vinse ai danni del serbo Laslo Djere. Quella fu l'ultima vittoria dell'azzurro contro Fritz, in serie positiva da tre match consecutivi contro Sonego. 

L'americano infatti nel 2021 eliminò il torinese dal Paris Masters, passando in rimonta nel match valido per il primo turno. Fritz tuttavia vanta anche un successo a Cincinnati contro Sonego, sconfitto proprio al secondo turno nel 2023. L'ultimo precedente, infine, risale a questa stagione.

Fritz infatti lo scorso marzo eliminò il giocatore italiano dal Miami Open, passando sul punteggio di 2-0. Un successo importante per l'americano, che alla fine si spinse fino alla semifinale dove fu eliminato da Jakub Mensik, poi divenuto campione del torneo dopo il successo ottenuto ai danni di Novak Djokovic.

Il percorso di Fritz e Sonego a Cincinnati

Fritz ha debuttato al Masters 1000 di Cincinnati contro il connazionale Emilio Nava, sconfitto con un doppio 6-4. Sonego invece si è imposto sempre in due set contro il belga Zizou Bergs, sconfitto sul punteggio di 3-6, 6-7. Chi passerà il turno incontrerà il brasiliano Joao Fonseca o il francese Terence Atmane agli ottavi di finale.

Fritz non è mai andato oltre i quarti di finale a Cincinnati, raggiunti per due volte di fila tra il 2022 e il 2023. Sonego invece non ha mai passato i sedicesimi di finale, raggiunti anche nel 2021.

LEGGI ANCHE