20 Aug, 2025 - 14:43

Juventus-Parma: probabili formazioni, orario e dove vedere il match dello Stadium

Juventus-Parma: probabili formazioni, orario e dove vedere il match dello Stadium

La sfida tra Juventus e Parma promette emozioni per tutti gli appassionati di Serie A. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul match di domenica 24 agosto 2025, in programma all'Allianz Stadium: probabili formazioni, orario del match e dove seguire la partita in TV o in streaming.

Juventus-Parma probabili formazioni: le scelte di Tudor e Cuesta

La Juventus scenderà in campo con un 3-4-2-1, puntando sulla solidità difensiva e sulla creatività di Yildiz e Conceiçao alle spalle di David.

  • Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Gatti, Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Conceiçao, Yildiz, David

Il Parma risponderà con un 3-5-2, cercando equilibrio a centrocampo e rapidità sulle fasce.

  • Parma (3-5-2): Suzuki, Circati, Ndiaye, Valenti, Del Prato, Keita, Bernabè, Ordonez, Valeri, Almqvist, Pellegrino

Sarà un test importante per entrambe le squadre: i bianconeri sono a caccia di conferme per restare nelle zone alte della classifica, mentre il Parma punta a conquistare punti preziosi in ottica salvezza.

Dove vedere Juventus-Parma in TV e in streaming

La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, così da non perdersi nemmeno un minuto del match. I tifosi potranno seguire la sfida sia su smart TV, sia su TV tradizionali collegate a dispositivi esterni come PlayStation, Xbox, Fire Stick o Google Chromecast, oppure da smartphone, tablet e PC.

L'analisi del match di Torino

La Juventus parte favorita grazie alla qualità dei singoli e alla solidità tattica. Tuttavia, il Parma non sarà un avversario semplice: la squadra di Cuesta può contare su un centrocampo dinamico e sulle fasce per creare superiorità numerica.

Gli occhi saranno puntati sui due talenti della Juventus, Yildiz e Conceiçao, capaci di cambiare ritmo e inventare giocate decisive. Per il Parma, Almqvist e Pellegrino rappresentano le principali armi offensive, ma attenzione anche a Bernabè, il giovane francese dai piedi raffinati.

Perché seguire Juventus-Parma

Juventus-Parma promette spettacolo e tattica, con due formazioni ben organizzate e giocatori in grado di fare la differenza. Non resta che sintonizzarsi all’orario stabilito e godersi una partita che può avere un grande impatto sulla classifica di entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE