Dov'eravamo rimasti? Fino al 22 agosto 2025, tra una premiere e un red carpet in compagnia di Austin Butler, in molti pensavano che Zoë Kravitz stesse avendo una particolare intesa con lui, l'attore di Elvis e costar del film Una scomoda circostanza, in uscita il 27 agosto al cinema.
Un avvistamento di domenica 24 agosto, però, potrebbe cambiare le carte in tavola.
Zoë Kravitz e Harry Styles, il cantante britannico che a Roma ormai gioca in casa (visto che trascorre molto tempo nella capitale ed è stato avvistato più volte mentre passeggia tranquillamente per le vie della città, mimetizzato tra turisti e romani) sono stati ripresi mentre passeggiavano insieme. Il video, ovviamente, è diventato virale molto presto e ha fatto subito notizia. Si stanno frequentando?
"Quando vi capita di incontrare Harry Styles e Zoë Kravitz a Roma", ha scritto un utente portoghese nel titolo del video pubblicato su TikTok. Lo ha girato dopo aver "elaborato l'emozione data dall'incontro". Ha raccontato anche che prima aveva chiesto una foto e che il cantante ha preferito di no, ma che comunque si è mostrato molto gentile e gli ha stretto la mano.
Dopo questo lampo di adrenalina, l'utente ha voluto immortalare la "strana coppia" di spalle alla telecamera mentre proseguiva la sua passeggiata a sottobraccio.
Ecco il filmato:
Oh noooo, how terrible, now it’s public knowledge that I hang out and sometimes stroll arm in arm with the effortlessly cool, endlessly talented, unfairly beautiful Zoë Kravitz. pic.twitter.com/y3XRdNWPVX
— not @harry_styles (@theljttleprince) August 25, 2025
Deuxmoi, l'account Instagram capostipite degli avvistamenti e gossip sulle coppie dello star system, mentre pubblica il video, non si risparmia le intuizioni e scrive in didascalia:
"Zoë Kravitz e Harry Styles a Roma... La première di Zoë per "Caught Stealing" ha avuto luogo martedì 19 agosto e Harry era a Londra in quel momento".
E poi ci mostra uno screenshot anonimo che sembra essere la segnalazione di un utente:
"Harry Styles e Zoë Kravitz si baciano nel ristorante "Rita" a Londra. "
Sarà vero? Per ora non ci sono prove, è ancora tutto soltanto nella sfera dei rumor. Andare a braccetto, poi, non è esattamente come camminare mano nella mano, ma non è difficile fare subito i calcoli per i fan.
Entrambi, dopotutto, sulla carta risultano ancora single e, visto che sembrano essere “molto vicini”, era inevitabile che partissero le speculazioni di rito.
Ecco il carosello di Deuxmoi:
Sui social, intanto, qualcuno già si scatena: c’è chi etichetta Zoë Kravitz con aggettivi poco carini come “avida”, soprattutto perché molti l’hanno notata in grande sintonia anche con Austin Butler (anche lui ufficialmente single dalla rottura con la modella Kaia Gerber).
Erano stati visti solo il giorno prima insieme rilassarsi in un bar di Parigi dopo la premiere di Una scomoda circostanza e parevano molto complici, ecco il video del Daily Mail:
at a bar in paris with austin butler then in rome with your arm around harry styles, zoë kravitz damn pic.twitter.com/QR8vTczZi4
— Bag chaser ???? (@deadbynextweek) August 25, 2025
E tutto questo dopo un red carpet di fuoco.
Altri ancora hanno subito fatto riferimento all'amicizia dell'attrice con la collega Taylor Russel, ex fidanzata di Harry Styles, scrivendo frasi come "ma lei non era amica di Taylor?" saltando alle conclusioni.
C'è anche chi, scherzando sui social, la immagina stare sia con il cantante che con l'attore:
austin bulter, zoe kravitz, and harry styles i have a vision for you pic.twitter.com/9zGdRW4R54
— sam ???? (@satelliteonfilm) August 25, 2025
Harry Styles è ormai lontano dalla ex fidanzata Taylor Russel, star di Bones and All, dal 2024: si sono lasciati dopo poco più di un anno di frequentazione. Mentre l'ultima relazione nota di Zoë è stata con l'attore e ballerino Channing Tatum, durata dal 2021 al 2024.
Per ora è tutto, ma ci aspettiamo evoluzioni nelle prossime settimane in questo periodo in cui Austin, Zoe ed Harry sono sotto i riflettori più del solito: i primi due per l'uscita del nuovo film al cinema, il cantante, invece, perché pare abbia da poco finito suo attesissimo quarto album. Insomma, è proprio vero che nel mondo dello spettacolo, spesso, gossip e progetti lavorativi "vanno a braccetto".