Per i curiosi che si stessero chiedendo se Grace for the World sia in diretta o registrato, la risposta è semplice: il concerto benefico è in diretta e si svolgerà la sera di sabato 13 settembre 2025 a Roma, in piazza San Pietro. Scopriamo i dettagli sugli artisti in scaletta e le informazioni utili sui biglietti per non perdere l’evento.
La kermesse dedicata alla musica promossa dal Vaticano è giunta alla sua terza edizione. Non mancheranno grandi sorprese e prestigiosi ospiti, come Pharrell Williams, Andrea Bocelli, Jennifer Hudson e tanti altri ancora.
Grace for the World è in diretta: il concerto si terrà a Roma, da Piazza San Pietro, la sera di sabato 13 settembre 2025 e sarà trasmesso in tv e in streaming. Per chi volesse vederlo in Italia, comodamente da casa sul divano, l’evento sarà trasmesso in chiaro su Rete 4 dalle ore 21.00 e, in seguito, sarà possibile vederlo anche sulla piattaforma di Disney+.
Il concerto promosso dal Vaticano, terza edizione del World Meeting on Human Fraternity, sarà trasmesso anche all’estero sul canale ABC News Live e caricato sulla piattaforma di streaming Hulu.
Dopo i dettagli tecnici per sapere come e dove seguire il concerto, passiamo ora alla scaletta degli artisti (con variazioni nell’ordine di uscita degli ospiti) che saliranno sul palco del Grace for the World 2025 in Piazza San Pietro a Roma:
Per gli indecisi dell’ultimo momento, brutte notizie: i biglietti per partecipare al Grace for the World 2025 sono esauriti. L’ingresso all’evento è gratuito ma per partecipare era necessario registrarsi online, fino a esaurimento posti.
Giunto alla sua terza edizione, il Grace for the World è diventato uno degli appuntamenti con la musica e la solidarietà più attesi dal pubblico. Un evento reso ancora più speciale quest’anno dalla sacralità del Giubileo.
Il concerto segna la chiusura dell’Incontro Mondiale sulla Fratellanza Umana, con un messaggio dalla natura ben precisa: diffondere un senso di unità e fratellanza tra culture e popoli diversi, soprattutto in questi ultimi difficili anni, in cui le guerre stanno distruggendo il mondo.
Lo spettacolo sarà ulteriormente arricchito da un fantastico gioco di luci e droni firmato Nova Sky Stories, ispirato ai capolavori contenuti nella Cappella Sistina di Roma.