Continua il momento da incubo del Manchester United. La pesante sconfitta nel derby contro il City ha ribadito le difficoltà dei Red Devils, a caccia di una svolta per dare un senso diverso alla stagione. Finora gli esperimenti di Ruben Amorim non hanno dato frutti e la sua squadra ha fatto appena 4 punti in altrettante partite di Premier League. La sfida di sabato contro il Chelsea rischia di essere già decisiva per il suo futuro e quello dello United.
Il Chelsea arriva all'appuntamento con un umore totalmente diverso. Il pareggio incassato all'ultimo contro il Brentford non è piaciuto a Maresca, che vuole tornare alla vittoria già nel prossimo weekend. Nonostante ciò, l'avvio di Blues può essere considerato in linea con le aspettative e i londinesi partiranno leggermente favoriti anche contro lo United. Scopriamo allora dove vedere la super sfida in TV e in streaming e le probabili formazioni.
Il fischio d'inizio di Manchester United-Chelsea è in programma sabato 20 settembre alle 18:30 a Old Trafford. I tifosi si aspettano un match divertente tra due squadre più brave ad attaccare che a difendere. La super sfida verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202): la pay-tv detiene i diritti del campionato inglese e garantirà la giusta copertura dell'evento.
Coloro che preferiscono lo streaming potranno seguirla su Sky Go, app disponibile tramite PC, smartphone e tablet. L'attesa è alle stelle e c'è da scommettere su novanta minuti all'insegna del grande calcio.
Scelte definite da entrambe le parti. Il Manchester United dovrebbe confermare un 3-4-2-1 con Mbeumo e Diallo alle spalle di Sesko, mentre a centrocampo si rivedrà Casemiro dal primo minuto. Nel Chelsea spazio al ritorno di Palmer, che agirà sulla trequarti insieme a Estevao e Pedro Neto. In attacco ci sarà ancora il brasiliano Joao Pedro, reduce da tre gol nelle ultime due di Premier.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Bayindir; Yoro, de Ligt, Shaw; Mazraoui, Ugarte, Bruno Fernandes, Dorgu; Diallo, Mbeumo; Sesko.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Fofana, Adarabioyo, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Estevao, Palmer, Pedro Neto; Joao Pedro.
Negli incroci più recenti il Chelsea ha avuto la meglio, con due successi e un pareggio nelle ultime tre gare. L’ultima gioia del Manchester United risale al dicembre 2023, firmata da una doppietta di McTominay. A Old Trafford, però, i Red Devils hanno una tradizione molto positiva e non perdono in campionato dal 2013.