17 Sep, 2025 - 10:09

Verona – Juventus, probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e streaming

Verona – Juventus, probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e streaming

La quarta giornata di Serie A 2025/26 propone una sfida tutta da seguire: Hellas Verona – Juventus, in programma sabato 20 settembre 2025 alle ore 18:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Un match che mette di fronte due squadre con obiettivi molto diversi: da una parte i gialloblù, chiamati a conquistare punti preziosi per la salvezza, dall’altra i bianconeri di Tudor, in piena corsa per lo scudetto.

Dove vedere Verona – Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti integrali della Serie A 2025/26. Per chi preferisce la televisione tradizionale sarà possibile seguire l’incontro scaricando l’app di DAZN sulle smart TV compatibili oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, PlayStation o Xbox.
In alternativa, la sfida sarà disponibile anche in streaming su PC, smartphone e tablet accedendo al sito ufficiale o all’app DAZN. Non è prevista trasmissione in chiaro.

Probabile formazione Verona

Il tecnico Paolo Zanetti dovrebbe confermare il 3-5-2, anche se non mancano i problemi di formazione. In porta ci sarà Montipò, protetto da una difesa a tre composta da Nunez, Nelson e Bella-Kotchap che potrebbe subire cambiamenti vista l’assenza di Frese. 

A centrocampo pesa il forfait di Gagliardini, mentre restano da valutare le condizioni di Mosquera e Harroui. La mediana dunque dovrebbe comporsi della presenza di Bernede, Serdar e Akp-Akpro come centrali, Belghali e Bradaric come quinti. In avanti spazio a Giovane e Orban, coppia chiamata a sfruttare ogni occasione contro la solida retroguardia juventina.

Probabile formazione Juventus

Tudor dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. In attacco rientra Jonathan David, pronto a guidare i bianconeri dopo lo stop delle ultime settimane. Alle sue spalle spazio a Yildiz e Koopmeiners, con Openda alternativa di lusso.

A centrocampo torna Cambiaso dopo la squalifica, mentre restano out ancora Miretti e Milik. La formazione titolare dovrebbe essere completata dalla presenza di Gatti, Kelly e Bremer nella retroguardia, da quella di capitan Locatelli al fianco di Thuram e di Kalulu ancora una volta impiegato sulla fascia destra come laterale della linea mediana a 4. In porta ci sarà il solito Di Gregorio.

Analisi e aspettative

Il Verona proverà a giocare una gara di contenimento, puntando su compattezza e ripartenze veloci. La Juventus, invece, cercherà di imporre ritmo e qualità, sfruttando la fantasia di Yildiz e la concretezza di David. La differenza tecnica pende a favore dei bianconeri, ma al Bentegodi la squadra gialloblù ha spesso dimostrato di saper mettere in difficoltà avversari più quotati.

 

LEGGI ANCHE