17 Sep, 2025 - 10:09

Verona – Juventus, probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e streaming

Verona – Juventus, probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e streaming

La quarta giornata di Serie A 2025/26 propone una sfida tutta da seguire: Hellas Verona – Juventus, in programma sabato 20 settembre 2025 alle ore 18:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Un match che mette di fronte due squadre con obiettivi molto diversi: da una parte i gialloblù, chiamati a conquistare punti preziosi per la salvezza, dall’altra i bianconeri di Tudor, in piena corsa per lo scudetto.

Dove vedere Verona – Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti integrali della Serie A 2025/26. Per chi preferisce la televisione tradizionale sarà possibile seguire l’incontro scaricando l’app di DAZN sulle smart TV compatibili oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, PlayStation o Xbox.
In alternativa, la sfida sarà disponibile anche in streaming su PC, smartphone e tablet accedendo al sito ufficiale o all’app DAZN. Non è prevista trasmissione in chiaro.

Probabile formazione Verona

Il tecnico Paolo Zanetti dovrebbe confermare il 3-5-2, anche se non mancano i problemi di formazione. In porta ci sarà Montipò, protetto da una difesa a tre composta da Nunez, Nelson e Bella-Kotchap che potrebbe subire cambiamenti vista l’assenza di Frese. 

A centrocampo pesa il forfait di Gagliardini, mentre restano da valutare le condizioni di Mosquera e Harroui. La mediana dunque dovrebbe comporsi della presenza di Bernede, Serdar e Akp-Akpro come centrali, Belghali e Bradaric come quinti. In avanti spazio a Giovane e Orban, coppia chiamata a sfruttare ogni occasione contro la solida retroguardia juventina.

Probabile formazione Juventus

Tudor dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. In attacco rientra Jonathan David, pronto a guidare i bianconeri dopo lo stop delle ultime settimane. Alle sue spalle spazio a Yildiz e Koopmeiners, con Openda alternativa di lusso.

A centrocampo torna Cambiaso dopo la squalifica, mentre restano out ancora Miretti e Milik. La formazione titolare dovrebbe essere completata dalla presenza di Gatti, Kelly e Bremer nella retroguardia, da quella di capitan Locatelli al fianco di Thuram e di Kalulu ancora una volta impiegato sulla fascia destra come laterale della linea mediana a 4. In porta ci sarà il solito Di Gregorio.

Analisi e aspettative

Il Verona proverà a giocare una gara di contenimento, puntando su compattezza e ripartenze veloci. La Juventus, invece, cercherà di imporre ritmo e qualità, sfruttando la fantasia di Yildiz e la concretezza di David. La differenza tecnica pende a favore dei bianconeri, ma al Bentegodi la squadra gialloblù ha spesso dimostrato di saper mettere in difficoltà avversari più quotati.

 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...