La fidanzata (The Girlfriend), la nuova serie su Prime Video, in fretta sta diventando un piccolo fenomeno thriller. E Robin Wright si prende la scena due volte, perché interpreta ed è anche regista. È lei a dirigere le scene e l'intera struttura narrativa degli episodi.
Nella trama si trasforma in Laura, la madre fatta di protezione, amore e ossessione, che conquista sempre gli occhi del pubblico.
Rivediamo il trailer della serie tv:
Ma chi è questa attrice? In molti se la ricorderanno dagli anni Novanta.
Robin Wright nasce a Dallas ad aprile 1966, ha 59 anni ed è alta 1,68 m. Cresce a San Diego e i suoi genitori sono una venditrice di cosmetici, Gayle Gaston, e un impiegato di una compagnia farmaceutica, Freddie Wright.
Prima di approcciarsi al mondo della recitazione, lavora come modella e arriva a debuttare in tv con la serie Yellow Rose, in onda nel 1983. Inizia ad attirare l'attenzione su di sé con il ruolo di Kelly Capwell nella soap opera Santa Barbara, a cui lavora dal 1984. Si guadagna così un posto in Soap Opera Digest e tre nomination agli Emmy.
Inizia a essere conosciuta a livello mondiale, lavora al ruolo fino al 1993, poi la serie viene interrotta a causa del numero di ascolti troppo bassi, ma Robin di certo non si ferma.
Il suo esordio sul grande schermo è stato nel 1987 con La storia fantastica di Rob Reiner, a cui è seguito il film Toys - Giocattoli.
Una vita sentimentale tutt'altro che banale la sua. Storie finite, tre matrimoni e dei figli che restano il suo punto fermo.
Ecco un recap:
Robin Wright
Favola, dramma politico, film romantici, thriller. Robin Wright nella sua carriera ha interpretato di tutto. Tra i film e ruoli più famosi si ricordano:
Approfondisci la trama e i motivi per vedere la serie La fidanzata.