"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 23 settembre 2025? Ventesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
Alice è tornata a casa a mani vuote. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 23 settembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In gara Beatrice per la Liguria. Con lei gioca il fidanzato Edoardo. La coppia gioca con il pacco numero 5.
In questo nuovo appuntamento gioca Alice per il Veneto. Con lei in studio il fidanzato Edoardo.
La partita di Alice è iniziata dal pacco numero 5. Fin da subito, la sua fortuna sembrava vacillare. Nei primi sei tiri, ha aperto pacchi con valori significativi: 75mila euro dall'Umbria, 50mila euro dalla Sardegna e ben 100mila euro dalla Toscana. Nonostante questi pacchi "rossi", ha trovato anche un rassicurante Gennarino dalla Valle d'Aosta e due pacchi di valore basso, da 500 e 50 euro, da Sicilia e Campania.
La prima offerta del Dottore le ha proposto un bivio: un cambio o un'offerta. Alice ha scelto di cambiare il suo pacco iniziale numero 5 con il numero 11. Questa decisione si è rivelata sfortunata, poiché il suo pacco originale conteneva 20mila euro, una somma non indifferente. Nei tiri successivi, la sfortuna ha continuato a perseguitarla.
La concorrente ha aperto il pacco della Puglia, che conteneva un valore altissimo, 200mila euro. Questo ha fatto crollare l'offerta del Dottore, che ha proposto 15mila euro, prontamente rifiutati da Alice ed Edoardo. Il momento più critico è arrivato con l'apertura del pacco della Liguria, che conteneva la cifra massima, 300mila euro.
Di fronte a questa perdita, il Dottore ha offerto un nuovo cambio, che Alice ha accettato, scambiando il pacco 11 con il numero 18. Una mossa che purtroppo non ha dato i frutti sperati. Con i pacchi rimanenti, la concorrente ha tentato il tutto per tutto. Il Dottore ha proposto ancora le carte con un'offerta di 10mila euro, che Alice ha rifiutato. La partita si è conclusa con una sconfitta, quando ha scoperto che il suo pacco, il numero 18, conteneva il valore più basso: 0 euro.
Senza possibilità di vincere, le restava un'unica speranza: la "Regione Fortunata". Alice ha scelto l'Abruzzo, ma la sua risposta era errata. Anche al secondo tentativo, ha sbagliato, indicando il Lazio. La regione vincente era il Molise, che aveva il valore di 15mila euro, nascosto nel pacco nero. La partita di Alice si è conclusa con una vittoria mancata, lasciando i sogni di vincita al Molise.