Grandi notizie per tutti i fan dei Pixies: la band rock-alternative di Boston arriverà a Milano per un imperdibile concerto il 14 luglio 2026. La data italiana fa parte di un tour speciale che festeggia i quarant’anni di attività del gruppo, un evento magico da non perdere. I concerti inizieranno nel Regno Unito a maggio e proseguireanno in Europa tra giugno e luglio.
Scopriamo insieme tutti i dettagli sui biglietti e la scaletta del live a Parco della Musica organizzato da DNA concerti. Ma prima, ecco il meglio della band da riascoltare su Spotify:
I Pixies sono pronti a tornare a Milano il prossimo anno: la data ufficiale del concerto da segnare in agenda è il 14 luglio 2026. La location del mega-evento sarà Parco della Musica.
Nati a Boston nella seconda metà degli anni Ottanta, i Pixies sono diventati una delle band pionieristiche e di punta della scena musicale alternative/rock. Il loro sound riconoscibile e particolare, riesce ancora oggi a influenzare nuove generazioni di artisti e ad essere fonte di ispirazione.
Tutti i fan italiani potranno rivedere finalmente dal vivo Black Francis, Joey Santiago, David Lovering e Emma Richardson, in occasione del “Pixies 40”, il tour mondiale che celebra i quarant’anni di carriera della band.
Ecco la locandina ufficiale del concerto a Milano e delle altre date nel 2026, pubblicata sul profilo ufficiale della band:
Per tutti i fan che si stessero chiedendo come e dove acquistare i biglietti per vedere Pixies a Milano nel 2026, la risposta è semplice. La vendita generale online su Ticketone sarà attiva a partire dalle ore 11 di venerdì 26 settembre 2025. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
La scaletta ufficiale del concerto di Pixies in programma a Milano il 14 luglio 2026 è ancora top secret, ma non mancheranno i più grandi successi della band. Da Where is my mind a Here comes your man, in scaletta ci saranno i brani più datati e quelli più recenti della band, proprio in onore del tour per i 40 anni di carriera nella musica. Ecco la setliste che il gruppo ha portato sul palco nei concerti dello scorso anno: