Curiosi di scoprire come finisce Mia moglie per finta (2011)? Nell’ultima scena vediamo Katherine (Jennifer Aniston) e Danny (Adam Sandler) che si sposano per davvero, felici e innamorati più che mai. Alla fine l’amore tra l’affermato ed esilarante chirurgo e la sua affascinante assistente, nonché amica di una vita, trova il suo lieto fine.
Risate, equivoci e colpi di scena non mancano nella commedia romantica diretta da Dennis Dugan. Prima di scoprire dove è stato girato il film, la trama completa e il cast stellare, ecco il trailer da rivedere su YouTube:
Mia moglie per finta (Just Go With It) finisce con il classico “e vissero per sempre felici e contenti”: Danny e Katherine, dopo mille peripezie ed esilaranti equivoci, infatti, si sposano. Nell’ultima scena vediamo la cerimonia in cui i due protagonisti pronunciano il fatidico sì, davanti amici, parenti e i simpatici figli di Katherine.
Un immancabile lieto fine tipico delle commedie romantiche, arrivato dopo una serie di divertenti ed imbarazzanti colpi di scena. Le nozze della neo coppia arrivano a sorpresa proprio durante la vacanza alle Hawaii, in cui Danny e Palmer iniziano a fare sul serio ma alla fine il chirurgo pur di non impegnarsi inventa di avere già un’altra moglie, cioè Katherine.
Luoghi magici, con paesaggi dal fascino esotico e tropicale. Mia moglie per finta è stato girato in location da sogno, tra gli Stati Uniti e le splendide spiagge bianche e l’acqua azzurra delle Hawaii.
Tra le location più belle ricordiamo quelle girate a Maui e Kauai. Il lussuoso resort dove soggiornano i protagonisti durante la divertente vacanza piena di colpi di scena è il Grand Wailea Resort, situato a Maui. La famosa scena della cascata invece è stata girata sull’isola di Kauai, proprio alle Kilauea Falls.
Altre scene - quelle in interni ambientate a Los Angeles - in realtà sono state girate in diversi studi della California, tra cui quelli di Beverly Hills e di Santa Monica.
La trama del film racconta la vita di Danny Maccabee, un affermato chirurgo plastico che ha deciso di non avere relazioni serie e che nella vita privata cerca solo storie “leggere”. Una decisione che ha preso da giovane, dopo diverse delusioni d’amore, convinto del fatto che le donne lo avrebbero guardato o sposato solo il suo denaro e per il successo.
Così da quel momento in poi, per evitare relazioni serie, ha adottato una tattica ben precisa: quella dell’uomo che sta per divorziare da una moglie perfida e irascibile, usando una fede finta. Con questo trucco le donne sembrano tutte cadere ai suoi piedi come mosche.
Tutto cambia quando a una festa conosce Palmer, una giovane dalla bellezza prorompente e dall’intelligenza acuta. Fa l’insegnante, ha un corpo da modella e adora i bambini. Lei però, dopo la prima notte passata insieme, trova la finta fede nuziale di Danny così esige spiegazioni.
Lui per non perdere la faccia, inventa di essere un quasi divorziato. Si starebbe allontanando da una “Devlin”, che poi diventerà Katrhine. L’uomo infatti per uscire dalla situazione chiederà aiuto alla sua assistente, pregandola di fingersi la sua quasi ex moglie.
Ecco il cast del film: