Occhi puntati sul nuovo concorrente del Grande Fratello 2025, Matteo Azzali, il 47enne che nella vita di tutti i giorni fa il pugile e il maestro di boxe.
Fisico scolpito, muscoli in bella vista e al momento è single: senza una fidanzata probabilmente farà perdere la testa a molti spettatori del reality (e magari anche a qualcuno all'interno della casa).
Matteo è originario di Parma ed è del segno zodiacale dei Pesci. Ama lo sport e la cultura, soprattutto la letteratura italiana (sa recitare i versi della Divina Commedia a memoria).
Non è la prima volta che lo vediamo in tv: ha partecipato come ospite a L'Isola dei Famosi, in sostegno dell'amico pugile Giacobbe Fragomeni. Sul suo profilo ufficiale Instagram, al momento Matteo Azzali ha 7973 followers.
Matteo Azzali è nato a Parma il 14 marzo 1978 e attualmente ha 47 anni. Un gigante buono dal fisico statuario: Matteo è alto 1 metro e 93 centimetri e pesa circa 83 chili, secondo le indiscrezioni che trapelano dal web.
Il suo nome è stato il primo ad essere annunciato ufficialmente come concorrente del Grande Fratello 2025. Estremamente legato alle sue origini emiliane, il nuovo gieffino è un appassionato di sport e di cultura.
Ma che lavoro fa Matteo Azzali? Il nuovo concorrente del Grande Fratello nella vita di tutti i giorni è un pugile, maestro di boxe e fitness trainer.
Ha esordito nel mondo dello sport nel 2003 allenandosi con la Boxe Parma. Ha combattuto come peso massimo e ben presto ha raggiunto risultati importanti, facendosi valere sul ring.
Purtroppo un grave incidente gli ha impedito di proseguire la sua carriera da pugile professionista, costringendolo ad appendere i guantoni al chiodo.
Non si è mai perso d'animo e non ha abbandonato la sua passione: nel 2007 ha fondato l'ASD Pugilistica Kid Saracca a Parma, diventando un punto di riferimento per molti giovani atleti. Nel 2019 è diventato anche maestro di boxe, un ruolo che svolge con passione e dedizione.
Per quanto riguarda la vita privata, Matteo Azzali è molto riservato: al momento sembra che non abbia una fidanzata e che sia single. Per ora però non si hanno conferme ufficiali sulla situazione sentimentale del pugile.
Il suo lato più intimo e privato è avvolto nel mistero. Troverà l'amore nella casa del GF oppure, come tutti gli sportivi, non si lascerà distrarre dall'obiettivo e punterà a vincere l'edizione 2025 dell'amatissimo reality show? Restate sintonizzati per scoprirlo.