Curiosi di scoprire chi è Anita Mazzotta, la nuova concorrente del Grande Fratello 2025? Classe 1999, lavora come piercer, tatuatrice e modella. Ha origini trevigiane, uno sguardo sensuale e penetrante, oltre a un fisico da copertina.
Oggi vive a Milano e al momento non sappiamo se sia single o impegnata, anche se secondo diversi ruomrs sul web avrebbe avuto un fidanzato piuttosto famoso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La nuova concorrente del GF2025 Anita Mazzotta è nata a Treviso nel 1999 e attualmente ha 26 anni. Nonostante oggi viva a Milano è estremamente attaccata alle sue origini venete. Le informazioni sulla sua altezza e il peso al momento non sono disponibili.
Dietro il sorriso di Anita si nasconde un passato non affatto facile, dato che durante l'infanzia ha sofferto per la separazione dei suoi genitori. Secondo fonti sul web non avrebbe più rapporti con suo padre dall'età di 11 anni.
Bellissima e tatuatissima, Anita lavora come piercer, tatuatrice e modella. Ha da sempre una passione per la body art. Dal suo profilo ufficiale Instagram - che vanta 62 mila followers - si apprende che lavora presso lo studio BloodLine Tattoo di Castelfranco Veneto.
Spesso pubblica i risultati dei suoi lavori sui social, sul profilo @anitamazzotta_piercer. Non tutti sanno che ha diversi clienti famosi, tra cui l’ex di Uomini e Donne, Luca Daffrè, Manuel Bortuzzo e anche la mamma di Fedez. Questa professione per Anita è una vera e propria forma di espressione e libertà creativa.
Sul fronte sentimentale, Anita Mazzotta è piuttosto timida e riservata. Non ama pubblicare sui social foto che riguardano la sua vita sentimentale. Proprio per questo motivo al momento non sappiamo se abbia un fidanzato o se sia single.
Lei stessa dichiara di non essere pronta per l'amore e preferisce concentrarsi su se stessa e sulla sua crescita personale.
Nel mondo del gossip - da una segnalazione di Alessandro Rosica - circolano voci che in passato Anita abbia avuto un fidanzato famoso: stiamo parlando del tatuatore Matteo Nangeroni. Un rumor che non è mai stato confermato ufficialmente da nessuna delle due parti.