01 Oct, 2025 - 17:30

Paolini-Anisimova, dove vedere la sfida del China Open in tv e streaming

Paolini-Anisimova, dove vedere la sfida del China Open in tv e streaming

Jasmine Paolini continua a sognare la vittoria nel singolare femminile del China Open. L'azzurra ha conquistato i quarti di finale del torneo in corso a Pechino, dove adesso affronterà l'americana Amanda Anisimova. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa sfida? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Paolini-Anisimova in tv e streaming

La sfida tra Jasmine Paolini e Amanda Anisimova si giocherà domani 2 ottobre non prima delle ore 12:00 italiane. Il match potrà essere seguito in diretta su Sky Sport ma verrà trasmesso anche in chiaro sul canale di SuperTennis. L'incontro chiaramente sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

I precedenti tra Jasmine Paolini e Amanda Anisimova

C'è un solo precedente tra Paolini e Anisimova, che torneranno ad affrontarsi dopo oltre quattro anni. Il bilancio è favorevole all'americana, che nel maggio 2021 si impose contro l'azzurra al primo turno del torneo di Parma. Paolini si arrese dopo due set con un netto 2-6, 1-6.

Il percorso di Jasmine Paolini e Amanda Anisimova a Pechino

Jasmine Paolini è a caccia della quarta vittoria di fila al China Open, dove si è sempre imposta in due set sulle proprie avversarie. L'azzurra ha debuttato contro la lettone Anastasija Sevastova, battuta sul punteggio di 6-1, 6-3.

Paolini al secondo turno ha eliminato l'americana Sofia Kenin, passando con un 6-3, 6-0. La tennista italiana quindi agli ottavi ha avuto la meglio sulla ceca Marie Bouzkova, sconfitta con un 6-2, 7-5. Anisimova invece ha debuttato contro la britannica Katie Boulter, sconfitta con un 0-2.

L'americana quindi nel secondo match ha eliminato la cinese Shuai Zhang passando sempre con un 0-2, riuscendo a imporsi anche contro la ceca Karolina Muchova in rimonta. Paolini nelle sue tre partecipazioni al China Open non è mai riuscita a superare i quarti di finale.

Discorso analogo per Anisimova, che va a caccia della sua prima semifinale al torneo di Pechino. Chi avanzerà potrebbe incontrare l'americana Coco Gauff, testa di serie numero due del torneo cinese che ai quarti di finale se la vedrà contro la tedesca Eva Lys.

Gauff allo stesso tempo è campionessa in carica del WTA 1000, dove nella passata stagione ha battuto la ceca Muchova conquistato il suo primo titolo in assoluto a Pechino.

LEGGI ANCHE