I fan della dizi turca La notte nel cuore questa settimana sono pronti ad assistere ad un doppio appuntamento, infatti la puntata di prime time non ci sarà solo domenica 5 ottobre, ma anche stasera, giovedì 2 ottobre. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi? L'attenzione è su Samet: morirà?
Sembra che un evento drammatico sia pronto a scuotere le vite di tutti i protagonisti della serie La notte nel cuore. Stiamo parlando della scomparsa improvvisa di Samet Sansalan che promette di rivoluzionare l'intera narrazione, trascinando con sé tutte le certezze familiari e i segreti a lungo custoditi.
L'uomo che per anni è stato l'emblema del potere assoluto si spegne, lasciando la sua famiglia nel totale sgomento. Samet non era soltanto il capofamiglia: era il burattinaio di un sistema ben preciso. Dietro la sua apparente perfezione, nascondeva fragilità e imponeva la sua volontà su tutti.
Alla sua morte, la verità è esplosa: un buco di quasi 60 milioni di dollari, affari in bancarotta e proprietà ipotecate fino all'ultimo mattone. Non esiste alcun testamento né un piano di riserva, solo il vuoto e una montagna di problemi da risolvere. La famiglia si ritrova così travolta dal caos emotivo e legale.
Cihan, che aveva riposto cieca fiducia nel padre, non sa cosa fare. Esat e Harika lottano per evitare ulteriori danni, mentre Sumru, sua moglie per una vita, scopre di non possedere alcun diritto legale sul patrimonio residuo. La tensione dilaga visto che tutti scoprono di essere stati ingannati.
Samet aveva persino orchestrato il matrimonio di Cihan con Sevilay, inventando una malattia fittizia per costringere il figlio a unire la sua vita per mero interesse economico. Una manipolazione che distrugge ogni legame affettivo e fa vacillare qualsiasi tipo sentimento.
ODDIO SAMET FA LA FINE CHE MERITA (sopravviverà perché l'erba cattiva non muore mai) sia ringraziato Piersilvio per questo doppio appuntamento ???? #lanottenelcuore pic.twitter.com/u1lbo2Q0Yr
— ???????????? (@alxssj0) September 28, 2025
Le anticipazioni dell'episodio de La Notte nel Cuore in onda stasera, giovedì 2 ottobre, in prima serata su Canale 5 svelano un turbine di eventi drammatici e verità nascoste. La gelosia di Nuh esplode quando vede Sevilay tornare in compagnia di Nazim.
Non le concede la possibilità di spiegarsi, un atteggiamento possessivo che spinge Sevilay ad andarsene, avvertendolo chiaramente che non intende scambiare una prigione con un'altra ora che è libera. Nuh, tuttavia, riesce a fermarla condividendo con lei i suoi drammi personali, spingendola a riconsiderare la sua decisione.
Intanto, un furioso litigio tra Samet e Sumru sfocia in tragedia: Samet insegue la moglie in automobile, finendo per provocare un incidente stradale. L'intera famiglia Sansalan, compresa Sumru, corre in ospedale. L'arrivo di Esat, però, scatena una violenta lite contro la madre e Tahsin.
Nonostante Samet sia fuori pericolo, necessita urgentemente di un trapianto di rene. A questo punto, l'uomo fa una rivelazione sconvolgente al medico: confessa che anche Bunyamin potrebbe essere un figlio compatibile, svelando una paternità nascosta fino a quel momento.
Nel frattempo, Nuh fa una scoperta agghiacciante: Hikmet aveva tentato di indurre un aborto a Melek, causando un incidente d'auto. Nuh la minaccia con una pistola, ma alla fine decide di risparmiarla.
uori dall'ospedale, Sumru è nel caos: tra gli striscioni denigratori e gli insulti di un anziano che l'accusa di essere l'amante di Tahsin, la sua reputazione è a brandelli. La situazione precipita sul finale: le condizioni di Samet peggiorano rapidamente, culminando in un arresto cardiaco. Sarà questo il momento della sua morte?