03 Oct, 2025 - 14:43

Tradimento: Oylum e Tolga si sposano? Ecco come finisce la dizi turca

Tradimento: Oylum e Tolga si sposano? Ecco come finisce la dizi turca

Una delle storie che sicuramente appassiona di più i fan della serie turca Tradimento è la relazione tormentata fra Oylum e Tolga. Ormai i loro destini sembrano aver preso strade diverse, tuttavia non è escluso niente. Come andrà a finire, quindi, la loro storia?

Oylum e Tolga si sposano? Ecco come finisce Tradimento

Tradimento: Tolga scopre che il figlio di Oylum è suo? Ecco le anticipazioni turche

Nessun lieto fine attende la coppia formata da Oylum e Tolga (che nel frattempo vedremo sabato 4 ottobre come ospiti speciali di Verissimo sempre su Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin): la gravidanza di Serra, frutto di una notte di passione con Tolga, innesca una tragedia familiare.

Come abbiamo visto nelle scorse puntate, Selin, moglie di Tolga e sorella di Serra, travolta dalla disperazione, apre il fuoco contro il marito all'interno del suo ufficio, ferendolo gravemente davanti ai presenti e finendo subito in manette.

Nonostante riesca a sopravvivere all'agguato, il destino di Tolga è segnato: troverà la morte nel finale della seconda stagione, ucciso per mano di Ipek, la figlia di Sezai. Poco prima di morire, però, una confessione sconvolgente lo travolge: la domestica di Mualla gli rivela che è lui il padre biologico di Can, il figlio di Oylum.

Colpito da questa scoperta, Tolga decide di agire immediatamente. Consapevole di non avere più tempo da perdere con suo figlio, pianifica di rapire il bambino per fuggire al più presto con Selin e il piccolo Can, nel tentativo disperato di rifarsi una vita.

Al suo funerale, Oylum è distrutta dal dolore e ammette il suo profondo senso di colpa per avergli nascosto la verità sulla paternità. Sulla tomba dell'uomo che aveva amato, giura che il loro piccolo Can non lo dimenticherà mai e che, crescendo, scoprirà tutta la verità sul padre.

Tradimento: le anticipazioni della puntata del 3 ottobre

Dopo quello che abbiamo visto nella puntata del 26 settembre di Tradimento, Kadriye decide di mettere a nudo il suo passato sentimentale di fronte a Guzide, rivelando i dettagli della sua relazione sia con Tahir Dicleli che con Sezai

 Forte di questa nuova consapevolezza genetica, Kahraman affronta Mualla, dichiarando la sua intenzione di cambiare legalmente il cognome in "Dicleli", appropriandosi del ruolo di capofamiglia ereditario. Intanto, Oylum si reca in visita alla tomba e alla precedente dimora del suo padre biologico.

Lì, assiste a un acceso diverbio tra Ilgin e la coppia Guzide/Dundar: la donna intende estromettere il figliastro Dundar dall'eredità, sostenendo che non sia un Terzioglu di sangue. Più tardi, Dundar è costretto a comunicare ai suoi cari che il tribunale gli ha preventivamente confiscato tutte le sue proprietà.

A complicare ulteriormente la situazione, Celal informa Kahraman che un test del DNA per accertare la paternità di Oylum è impossibile, poiché il corpo di Alpay è stato distrutto in un incendio.

Sul fronte sentimentale, Umit decide di invitare a cena Yesim, ma la sua mossa è anticipata da Dundar, che crea subito un'atmosfera romantica con la ragazza. Nel frattempo, stanca della sua posizione subalterna, la domestica Azra tenta di ricattare Ipek con il video che incastra la donna per l'omicidio di Serra.

Al rifiuto di pagare di Ipek, Azra non esita: vende il filmato a suo zio, Tarik, in cambio di una sua casa. Tarik usa immediatamente il video come leva contro Sezai per costringerlo a divorziare da Guzide. Sezai, sconvolto dalla prova che sua figlia è un'assassina, la diseredita senza pensarci su due volte.

Infine, Kahraman minaccia Oltan dopo aver visionato un filmato di un duro confronto tra Tolga e Oylum. Oltan, messo alle strette, propone un patto a Tolga: la libertà di Selin in cambio della promessa di Tolga di cancellare Oylum dalla sua esistenza.

 

LEGGI ANCHE