"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 3 ottobre 2025? Ventottesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
Angelo è tornato a casa con ben 300mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 3 ottobre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In gara Angelo per la Sardegna. Con lui gioca la fidanzata Giulia. La coppia gioca con il pacco numero 3.
In questo nuovo appuntamento gioca Angelo per la Sardegna.
Nei primi sei tiri, i sogni si sono scontrati con la realtà: il Piemonte ha eliminato i consistenti 200mila euro. A seguire, la Calabria, l'Emilia-Romagna, il Friuli e la Puglia hanno tolto cifre basse (da 5 euro a 10mila euro).
La situazione non ha dato scampo, poiché il Veneto ha eliminato appena 1 euro, lasciando le cifre più alte ancora in gioco. Nonostante il tabellone restasse pesante, l'offerta iniziale del Dottore di 30mila euro è stata rifiutata.
La sfortuna ha continuato a perseguitare la coppia: la Sicilia ha eliminato 75mila euro e, subito dopo, la Lombardia ha tolto 100mila euro. Dopo aver eliminato 10 euro dall'Abruzzo, Angelo e Giulia hanno compiuto la mossa decisiva accettando il cambio con il pacco numero 12.
La scelta si è rivelata azzeccata: il Molise (l'ex pacco 3) conteneva solo 15mila euro. Successivamente, le Marche e la Basilicata hanno tolto 30mila euro e 20mila euro. Rifiutati i 25mila euro proposti dal Dottore, la Toscana ha offerto il sollievo di Gennarino.
La partita è entrata nel vivo con un colpo di scena fondamentale: dopo aver rifiutato un altro cambio, la Liguria ha eliminato il Pacco Nero che conteneva zero euro, lasciando in gioco soltanto il premio massimo di 300mila euro e cifre molto inferiori.
La coppia ha respinto l'offerta di 30mila euro e, dopo aver eliminato 200 euro dalla Campania, si è vista offrire 38mila euro (rifiutati). Con l'eliminazione di 20 euro (Lazio) e un'offerta di 60mila euro (rifiutata), il rischio è diventato estremo.
L'ultimo tiro ha tolto zero euro dalla Valle d'Aosta. Rimanevano solo due pacchi: 300mila euro (il loro pacco 12) e 50mila euro (Umbria). Angelo e Giulia hanno rifiutato l'ultima, altissima offerta di 150mila euro, affidandosi ciecamente alla fortuna.
La loro forza e il loro coraggio sono stati premiati: l'Umbria ha rivelato 50mila euro. Il pacco 12 di Angelo e Giulia conteneva la cifra record di 300mila euro.
Vinti 300.000 euro per la seconda sera consecutiva. #AffariTuoi pic.twitter.com/0EFCQrpmhY
— trashtvstellare (@tvstellare) October 3, 2025