La vita privata dell’ex campione di nuoto Filippo Magnini è spesso finita sotto la luce dei riflettori: dalla storia con la collega Federica Pellegrini al nuovo amore con la moglie Giorgia Palmas, showgirl sarda di 43 anni.
Da anni l’atleta ha trovato la felicità e la serenità accanto alla donna della sua vita, la celebre showgirl con cui condivide l’affetto di una figlia, Mia, nata nel 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sarda, bellissima e con un fisico da copertina, la 43enne Giorgia Palmas, oltre ad essere una delle showgirl più amate d’Italia è anche la moglie di Filippo Magnini.
Ha raggiunto la notorietà da modella e indossando i panni di velina a Striscia la Notizia, nei primi anni Duemila.
Negli anni ha partecipato a diversi programmi di successo, tra cui "L’Isola dei Famosi" e vari format di intrattenimento Rai e Mediaset, affermandosi come una presenza fissa della televisione italiana.
Tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è stato un vero colpo di fulmine. I due si sono incontrati diversi anni fa, a Milano nel 2018, grazie a un amico in comune: lo stilista Alessandro Martorana.
Il nuotatore da tempo desiderava conoscere l’ex velina e così da quella cena è nato tutto. La Palmas in diverse interviste ha confessato che a conquistarla fu un gesto particolare: Magnini aveva preparato un tiramisù per fare colpo, dato che era a conoscenza della sua passione per i dolci.
Un gesto tenero e romantico che ha fatto breccia nel cuore della showgirl. Dal 2018 non si sono più lasciati. Appena un anno dopo è arrivata la proposta di matrimonio. La coppia si è sposata con rito civile nel maggio 2021 e in chiesa l’anno seguente.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno avuto una bambina, Mia, nata a settembre del 2020, che oggi ha 5 anni. I due condividono l’affetto della figlia che Giorgia ha avuto da una precedente relazione, la piccola Sofia (2008).
La famiglia vive felicemente a Milano, in una splendida casa dallo stile moderno e raffinato nel quartiere San Siro.
Il passato sentimentale di Filippo Magnini è stato segnato da una relazione con Federica Pellegrini, la celebre collega. La loro storia spesso è finita sotto la luce dei riflettori ed è stata una delle più chiacchierate nel mondo dello sport e del gossip.
Ma perché Magnini e la Pellegrini si sono lasciati? I due si sono allontananti in modo burrascoso e i motivi che hanno portato alla rottura definitiva, secondo le indiscrezioni sul web, sarebbero stati i frequenti litigi e le tensioni diventate insormontabili.
Oggi entrambi hanno voltato pagina, ognuno con nuovi partner e nuove famiglie: Filippo Magnini ha ritrovato la serenità e l’amore tra le braccia di sua moglie Giorgia Palmas.