Diva del cinema dal talento e dalla bellezza fuori dal comune, Corinne Clery ha avuto un’intensa vita sentimentale: due mariti, Hubert Wayaffe e Beppe Ercole, e un compagno, Angelo Costabile.
E questi sono solo gli amori più famosi dell’attrice, una donna che ha vissuto con passione sia la sua carriera che le sue relazioni. Ripercorriamo insieme il passato e le storie d’amore dell’artista.
Corinne Clery, icona del cinema, vanta una vita amorosa ricca di emozioni e colpi di scena. La diva ha ben due matrimoni alle spalle, il primo con il produttore cinematografico Hubert Wayaffe, mentre il secondo con il noto arredatore Beppe Ercole.
L’ultima relazione ufficiale dell’attrice è stata quella con l’attore e conduttore televisivo Angelo Costabile, un amore però finito ormai da qualche anno.
Dalle indiscrezioni sul web, oggi Corinne Clery sembra essere tornata single, ma il suo passato sentimentale continua a incuriosire i fan.
Il primo marito di Corinne Clery è stato Hubert Wayaffe, un famoso attore, produttore cinematografico e conduttore radiofonico francese classe 1938.
Il primo amore dell’attrice è venuto a mancare nell’aprile del 2019: la causa della morte di Hubert Wayaffe è stata un infarto.
I due si sono conosciuti nella seconda metà degli anni Sessanta, grazie alla loro passione comune per il mondo del cinema. Si sono sposati poco dopo, nel 1967, quando Corinne aveva solo 17 anni.
Da quell’unione è nato l’unico figlio della diva del cinema, Alexandre. Un matrimonio difficile, pieno di alti e bassi, deteriorato dalle condizioni di salute del figlio che, secondo i rumors sul web, avrebbero creato una spaccatura profonda tra i due ex coniugi. Il divorzio è arrivato nel 1971.
Il secondo marito di Corinne Clery è stato Beppe Ercole, un famoso arredatore italiano classe 1938. I due sono stati sposati dal 2004 al 2010, anno in cui l’uomo è morto a causa di una grave malattia.
Non tutti sanno che in passato lui era stato legato a un’altra donna nota del mondo dello spettacolo: Serena Grandi.
Beppe Ercole è scomparso all’età di 72 anni a causa di un tumore al cervello. L’attrice e l’arredatore hanno vissuto felicemente insieme per diversi anni.
Il ricordo del compianto marito è ancora vivo e forte nel cuore della Clery, che in diverse occasioni ha raccontato la profondità del loro legame e il dolore per la sua perdita.
Dopo la scomparsa di Beppe Ercole, Corinne Clery ha ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo. L’attrice è stata impegnata in una relazione con un nuovo compagno, Angelo Costabile, celebre attore e personaggio televisivo italiano classe 1978.
Nonostante la grande differenza di età - lui è ben 27 anni più giovane di lei - la relazione ha avuto un peso molto importante nella vita dell’attrice, tanto da partecipare insieme anche a diversi programmi televisivi.
L’amore da favola alla fine però è giunto al capolinea nel 2019, come rivelato dalla stessa Clery. Ad oggi, Corinne è single e si concentra sul proprio benessere.