Dietro la grande voce e il successo di Kekko Silvestre dei Modà si cela il sostegno di sua moglie Laura Valente e l’amore per la figlia Gioia.
Estremamente riservato e attento alla sua privacy, il cantante preferisce tenere la sua vita privata e la sua famiglia lontano dalla luce dei riflettori e dai radar del gossip. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Laura Valente è la moglie di Kekko Silvestre dei Modà, nonché il suo più grande amore. Donna timida e riservata, nonostante la notorietà del marito da sempre preferisce restare lontano dalla luce dei riflettori.
Proprio per questo motivo, infatti, non sappiamo con esattezza quale sia la sua età né le sue origini. Un velo di mistero aleggia anche attorno alla sua professione, anche se sappiamo che non lavora nel mondo dello spettacolo.
Nonostante tenga un basso profilo, Laura ha avuto un ruolo fondamentale nell’evoluzione non solo personale ma anche artistica di Kekko, sostenendo con passione lui e la sua band fin dagli inizi.
La storia d’amore tra Kekko Silvestre e Laura Valente è una delle più longeve e romantiche del panorama musicale italiano. I due si sono conosciuti da ragazzi, agli albori della carriera del frontman dei Modà.
Stanno insieme da oltre venticinque anni e non si sono mai lasciati. Il grande passo verso l’altare è arrivato nel 2021: la romantica e intima cerimonia si è svolta in Sardegna.
Kekko ha spesso raccontato come sua moglie rappresenti la sua ancora di salvezza, il porto sicuro dove tornare nei momenti più bui e difficili che la vita riserva, come ad esempio dopo la morte di un suo caro amico.
Kekko Silvestre e Laura Valente hanno rafforzato il loro legame con la nascita della loro figlia, Gioia, un nome che racchiude l’amore immenso dei due genitori.
Gioia è nata nel 2014 e oggi ha 11 anni; cresce serena lontano dai riflettori, grazie alle premure dei genitori che cercano di proteggerla dal clamore della vita pubblica fin da quando era bambina.