L’attesa sta per finire: The Traitors Italia, il nuovo reality condotto da Alessia Marcuzzi, arriverà il 30 ottobre 2025 su Prime Video e già dal trailer promette un mix esplosivo di inganni, tensione e tradimenti. Il tutto come scenario avrà un misterioso e antico castello.
Ma come funziona il nuovo reality e quali saranno i concorrenti famosi che faranno parte del cast? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Traitors Italia è un gioco che si basa su lealtà e tradimento, dove i concorrenti sono messi alla prova, tra strategie e colpi d’astuzia.
Ma come funziona? Le regole del reality prevedono che ci sia un gruppo di partecipanti, i “Leali”, pronti a collaborare per completare missioni e accumulare un montepremi in denaro.
Tra loro si nascondono però i “Traditori”, il cui obiettivo è sabotare il gruppo dall’interno, eliminando uno dopo l’altro tutti i concorrenti, senza farsi smascherare.
Il gioco si svolge in un antico castello. Se anche solo un Traditore riuscirà ad arrivare alla finale senza essere scoperto, vincerà l’intero premio. Al contrario, se i Leali riusciranno a scovare e eliminare tutti i Traditori, si divideranno equamente il montepremi.
Il cast di The Traitors Italia è una vera e propria carrellata di volti noti dello spettacolo, della musica, dei social e della tv. Ecco l’elenco con tutti i concorrenti del nuovo gioco condotto da Alessia Marcuzzi:
Curiosi si scoprire quando esce The Traitors Italia? Il reality sarà disponibile in streaming in esclusiva sulla piattaforma di Prime Video.
I primi quattro episodi saranno caricati online il 30 ottobre 2025, mentre il gran finale sarà disponibile il prossimo 6 novembre. La serie sarà composta da un totale di sei puntate.
Il format, originario dei Paesi Bassi con il nome De Verraders, ha riscosso successo internazionale, vincendo premi come BAFTA ed Emmy, ed è stato adattato in oltre 30 paesi nel mondo.