07 Oct, 2025 - 21:51

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 7 ottobre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 7 ottobre 2025

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 7 ottobre 2025? Trentaduesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

La concorrente Francesca è tornata a casa con ben 65mila euro, ma nel suo pacco c'era una somma di denaro più grande. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 7 ottobre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In gara Francesca per la Sicilia. Con lei gioca il marito Salvatore detto Salvo. La coppia gioca con il pacco numero 10.

"Affari tuoi" del 7 ottobre: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Francesca per la Sicilia.

Nei primi sei tiri, dopo aver incassato l'eliminazione di zero euro dalla Sardegna, il gioco ha subito due colpi importanti: l'Umbria ha tolto 20mila euro e il Piemonte ha fatto svanire 75mila euro. L'eliminazione del Friuli-Venezia Giulia si è rivelata catastrofica: ha tolto il premio massimo di 300mila euro.

Nonostante la perdita, il Dottore ha messo sul piatto la prima offerta, 35mila euro, che è stata subito rifiutata. La sequenza negativa è proseguita. Dopo l'Abruzzo e il Trentino, la Liguria ha eliminato cifre importanti come quella da 100mila euro.

Il tabellone era ormai spogliato di molte cifre importanti, lasciando in gioco principalmente 200mila euro e 50mila euro. L'offerta è scesa a 20mila euro (rifiutata). Dopo che il Molise ha eliminato 50mila euro, la situazione si è fatta sempre più complicata.

Rifiutata un'offerta ribassata di 18mila euro, la Calabria ha tolto solo 100 euro. Rifiutato anche un Cambio, i tiri successivi hanno eliminato cifre davvero molto basse. La coppia, con il rischio di zero euro sempre più vicino, ha ignorato l'offerta di 30mila euro e di 40mila euro.

Il tiro fondamentale è arrivato con la Valle d'Aosta, che ha eliminato il Pacco Nero contenente 500 euro. A quel punto, sul tabellone restavano solo due pacchi rossi: 200mila euro (il loro pacco 10) e 50mila euro (Umbria), oltre al pacco Gennarino.

Il Dottore ha fatto l'ultima, decisiva offerta: 65mila euro. Francesca e Salvo, di fronte al rischio estremo di perdere tutto, hanno accettato l'offerta. La loro scelta si è rivelata strategica ma dolorosa: il pacco del Lazio, che avrebbero aperto, era solo Gennarino.

Il pacco numero 10 di Francesca conteneva la cifra incredibile di 200mila euro. Nonostante il rammarico per aver lasciato il premio massimo, la coppia ha assicurato una vittoria davvero importante di 65mila euro.

LEGGI ANCHE