Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore farà il suo ingresso un personaggio misterioso che sconvolgerà le vite di una delle protagoniste più amate della serie tv: Rodolfo Sacchi diventerà un vero e proprio incubo per Rosa. Ma chi è? E perché ce l'ha proprio con la ragazza?
Rodolfo Sacchi sembra essere il principale elemento di disturbo nelle trame de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana, dal 13 al 17 ottobre. Questo personaggio è l'origine di gravi problemi per la Venere Rosa, diventando il suo persecutore.
La prossima settimana, Sacchi intensificherà le sue azioni: in un primo momento, tornerà a molestarla, ma sarà prontamente fermato dall'intervento di Mimmo, che riuscirà a difenderla e a sventare il pericolo immediato. Non soddisfatto, Sacchi alzerà il tiro.
Il giorno successivo, tenterà una vera e propria aggressione contro Rosa, che in quel momento si trova in compagnia di Mirella. Sarà fondamentale l'arrivo tempestivo di Marcello, che riuscirà a intervenire in tempo per evitare il peggio.
Purtroppo, l'escalation di violenza avrà un prezzo emotivo altissimo: Rosa sarà profondamente scossa e lo stato di shock subito richiederà il ricovero in ospedale.
Nicoletta Di Bisceglie è un'attrice cresciuta a Milano con radici pugliesi. Ha coltivato la danza sin da bambina, ma la sua vera vocazione l'ha spinta a Roma, dove nel 2019 ha conseguito il diploma presso il prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia.
Dopo le prime esperienze in teatro, ha debuttato in TV con fiction come Che Dio ci Aiuti 6. La svolta è arrivata nel 2022 con l'esordio cinematografico nel film Netflix, Per lanciarsi dalle Stelle.
Successivamente, ha consolidato la sua notorietà con il ruolo ne Le indagini di Lolita Lobosco e altre produzioni di rilievo, come Buongiorno Mamma e Il Conte di Montecristo, dimostrando grande versatilità.
“Ovunque tu sia è la mia casa, la mia unica casa”
— ari????????ᵇᵃʳᵇᵉʳᵃˢᵐᵒ ᵉⁿᵈᵍᵃᵐᵉ (@itscalogiuri) October 7, 2025
questa scena è stata una carezza per il cuore❤️???? #barberasmo #ilparadisodellesignore pic.twitter.com/wLd7nLGrGE
Irene si scontra con Delia per non aver accolto bene il cugino Johnny in casa. Delia ammette di essere infastidita dall'avere un uomo in giro e che questa non è la sua massima aspirazione. Adelaide mette al corrente Marta e Odile della proposta di Marcello di trasferirsi in un attico nel centro di Milano.
Nonostante lei sia già propensa ad accettare, chiede il loro parere. Le due donne le rispondono che si tratta di una decisione complicata, ma che deve seguire ciò che la rende davvero felice.
Elvira comunica a Roberto la sua partenza per Sanremo, pur esprimendo preoccupazione per la Galleria che si ritroverà ancora una volta con carenza di personale. Marcello riflette sull'aiuto ricevuto da Tancredi e accetta il suggerimento di Marta di rivolgersi nuovamente a lui per recuperare l'intervista con Margherita Hack.
Rosa è dubbiosa e teme che dietro l'aiuto si nasconda un secondo fine, ma alla fine acconsente. Marcello si impegna ad avvisare personalmente Tancredi. Johnny fa un salto al Paradiso e incontra Gianlorenzo. Irene interviene per ricordargli che quello è un luogo di lavoro, non un bar.
Ciro, ancora alla ricerca di personale per la Caffetteria, rifiuta di assumere Johnny a causa del suo look, giudicandolo troppo ribelle. Per risolvere il problema, gli viene in mente di chiedere a Don Saverio se c'è un seminarista disponibile.
Rosa è perplessa e chiede a Marcello perché abbia accettato l'aiuto di Tancredi, confessandogli di non riconoscerlo più. Non sa, tuttavia, che Tancredi ha compiuto un gesto fondamentale che ha salvato il suo futuro matrimonio. Enrico ha cambiato idea e decide di operare il benefattore della clinica.
La sua scelta è motivata unicamente dall'opportunità di salvare i bambini in difficoltà. Il professor Di Meo stabilisce che eseguirà l'intervento personalmente, con Enrico nel ruolo di supervisore. In questo modo, la clinica è salva e riceverà sia le donazioni che la visibilità mediatica.
Odile si confida con Matteo riguardo alla decisione della madre, manifestando il suo dispiacere per il fatto che lascerà la villa. Tancredi si presenta al Paradiso per comunicare di aver recuperato l'intervista senza doversi recare a Trieste: farà venire la persona direttamente a Milano.
Marcello si reca in villa da Adelaide per conoscere la sua decisione. Nonostante non voglia farle pressione, ammette di temere di aver commesso un errore cercando una nuova casa senza prima averla consultata. Adelaide è curiosa di visitare l'appartamento e decide di farlo la mattina successiva.