08 Oct, 2025 - 11:39

Bunyamin è figlio di Samet e gli salva la vita? Le anticipazioni de La notte nel cuore

Bunyamin è figlio di Samet e gli salva la vita? Le anticipazioni de La notte nel cuore

La notte nel cuore continua a promettere colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. Nella prossima puntata, infatti, scopriremo se Bunyamin, figlio di Samet, deciderà di salvare la vita a quello che ha scoperto da poco essere suo padre. Cosa sappiamo dalle anticipazioni della tanto amata dizi?

La notte nel cuore: Bunyamin è figlio di Samet e lo salva? Le anticipazioni della puntata del 9 ottobre su Canale 5

La puntata della serie tv La Notte nel Cuore in onda giovedì 9 ottobre in prima serata su Canale 5 vedrà al centro un'emergenza medica e un'amara scoperta sul passato. Protagonisti assoluti saranno Bunyamin e Samet: qual è il filo rosso che lega questi due personaggi?

Bunyamin si lancia in un’indagine serrata sul suo passato dopo aver scoperto che Samet è il suo vero padre. Il ragazzo è così l'unica speranza per Samet, che si trova in condizioni gravissime e necessita con urgenza di un trapianto di rene dopo il grave incidente di cui è stato protagonista.

La verità è orribile, rivelata da un anziano ex direttore dell'hotel: Samet aveva promesso il matrimonio a sua madre, salvo poi cacciarla e costringerla a sposare un altro quando scoprì della gravidanza.

Bunyamin capisce, finalmente, la vera ragione dell'odio nutrito dal suo padre adottivo nei confronti del patriarca. In cambio della salvezza di Samet, detterà condizioni estreme al clan Sansalan, consapevole di avere il coltello dalla parte del manico. Solo lui può salvare l'uomo ed è quindi la sua unica speranza.

L'ufficializzazione come membro della famiglia, quote della holding, un'auto di lusso, un appartamento per lui e la moglie Canan, oltre a cinque milioni, sono le pretese imposte per il trapianto. Cihan è costretto ad accettare ogni richiesta, date le condizioni di salute di Samet.

L'ira di Hikmet ed Esat per questa situazione è davvero tanta. Nel frattempo, Esma riceve una dura lezione sul suo idealismo. Continua a illudersi che Esat la ami, ignorando i suoi gesti freddi.

La brutale verità le viene sbattuta in faccia da Turkan, che, mossa dall'invidia, rivela di aver visto Esat gettare via il ciondolo della ragazza. Esma ne resta ferita, mentre Turkan osserva con rancore la fortuna di Canan, che si appresta a diventare una "signora" Sansalan.

Dopo un accordo finale, Bunyamin e Samet entrano in sala operatoria, con l'intervento che decreterà il destino del patriarca (Samet muore o no? Le anticipazioni turche).

La notte nel cuore: cos'è successo nella puntata del 5 ottobre su Canale 5

La notte nel cuore: Samet muore? Ecco le anticipazioni turche

Domenica 5 ottobre la serie turca La Notte nel Cuore è andata in onda su Canale 5 in prime time con gli episodi 64, 65 e 66, ora disponibili su Mediaset Infinity, che si sono concentrati sull'emergenza medica di Samet, tornato a casa in attesa di un trapianto di rene e la ricerca di un donatore compatibile.

Intanto, Cihan e Sevilay hanno formalizzato la fine del loro matrimonio con l'udienza in tribunale. L'ormai ex moglie è stata subito al centro di una forte scenata di gelosia da parte di Nuh, il quale ha poi cercato un anello per chiederle la mano (venendo convinto da Melek a usare il gioiello della nonna).

Cihan, invece, ha trovato un momento di confidenza con Sumru, aprendo il suo cuore riguardo ai sensi di colpa verso Melek. Il momento culminante è arrivato con i festeggiamenti per il compleanno di Samet.

Nihayet ha organizzato una festa, e davanti all'intera famiglia e agli invitati (inclusi Tahsin e Sumru), ha reso pubblica la grande verità: Bunyamin è il figlio biologico di Samet. Una notizia davvero sconvolgente per tutti.

LEGGI ANCHE