16 Oct, 2025 - 15:00

Fulham-Arsenal, dove vedere la sfida di Premier League in tv e streaming

Fulham-Arsenal, dove vedere la sfida di Premier League in tv e streaming

Nel fine settimana torna anche la Premier League, pronta a regalare nuove emozioni. L'Arsenal di Mikel Arteta, infatti, se la vedrà contro il Fulham nel prossimo turno. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questo match?

Dove vedere Fulham-Arsenal in tv e streaming

La sfida tra Fulham e Arsenal si giocherà domenica 19 ottobre al Craven Cottage di Londra, dove il calcio d'inizio è stato fissato alle ore 18:30 italiane. La gara potrà essere seguita in diretta sui canali di Sky Sport ma sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Probabili formazioni

Il Fulham dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. In porta Leno, centrale Andersen con Bassey e Diop a supporto. In mezzo al campo Cairney e Berge con Castagne e Sessegnon sulle corsie. Sulla trequarti Iwobi e Wilson, a supporto dell'unica punta King. 

L'Arsenal invece dovrebbe rispondere con un 4-3-3. In porta Raya, centrali Gabriel e Saliba con Timber a destra e Calafiori a sinistra. In mezzo al campo Rice, supportato da Mikel Merino e Zubimendi. Sulle corsie spazio per Saka e Eze, a supporto dell'unica punta Gyokeres.

I precedenti tra Fulham e Arsenal

Sono 65 i precedenti tra Fulham e Arsenal. Il bilancio è a favore dei Gunners, che guidano il confronto con 43 vittorie e 13 pareggi e soltanto 9 sconfitte subite. L'ultimo precedente sorride proprio all'Arsenal, che alla trentesima giornata dell'ultima Premier passò per 2-1 all'Emirates Stadium.

Il Fulham invece all'andata riuscì a fermare i Gunners, visto che la gara di Craven Cottage, valida per il quindicesimo turno, finì sul punteggio di 1-1. Per ritrovare una vittoria del Fulham infine bisogna tornare al 31 dicembre 2023, quando i Cottagers si imposero per 2-1 in casa alla ventesima giornata.

Il percorso di Fulham e Arsenal in Premier League

L'Arsenal guida la classifica di Premier League con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. I Gunners sono reduci da due vittorie di fila contro Newcastle e West Ham, sconfitto per 2-0 nell'ultimo match disputato all'Emirates Stadium prima della sosta. 

Il Fulham invece occupa il quattordicesimo posto con 8 punti, ottenuti grazie a due vittorie e altrettanti pareggi. I Cottagers tuttavia sono reduci da due sconfitte di fila, subite per 3-1 in casa dell'Aston Villa e del Bournemouth.

LEGGI ANCHE