17 Oct, 2025 - 17:00

Getafe-Real Madrid, dove vedere la sfida di Liga in tv e streaming

Getafe-Real Madrid, dove vedere la sfida di Liga in tv e streaming

Nel fine settimana ci sarà spazio anche per il ritorno del Real Madrid, che punta a tenersi il primo posto in Liga. Sulla strada dei blancos ci sarà il Getafe, avversario a cui il Real farà visita proprio domenica. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questo match?

Dove vedere Getafe-Real Madrid in tv e streaming

La sfida tra Getafe e Real Madrid, valida per la nona giornata di Liga, si giocherà domenica 19 ottobre alle ore 21:00 al Coliseum Alfonso Perez. Il match sarà visibile in diretta su DAZN, emittente che trasmette tutte le gare della massima serie spagnola. 

Probabili formazioni

Il Getafe dovrebbe schierarsi con un 5-3-2. In porta Soria, centrale Duarte con Abqar e Davinchi a supporto mentre sugli esterni dovrebbero agire Kiko Femenia e Rico. In cabina di regia Milla, con Martin e Arambarri a completare il centrocampo. In avanti Borja Mayoral e Liso.

Il Real Madrid dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. In porta Courtois, centrali Eder Militao e Tchouaméni con Valverde a destra e Carreras a sinistra. A centrocampo Bellingham e Camavinga, con Arda Guler trequartista. Sugli esterni Mastantuono e Vinicius, a supporto dell'unica punta Mbappé.

I precedenti tra Getafe e Real Madrid

Sono 40 i precedenti tra Getafe e Real Madrid. Il bilancio è nettamente a favore dei blancos, che hanno conquistato 30 vittorie e 4 pareggi cedendo soltanto in 6 occasioni totali. Il Real Madrid è reduce da sette successi di fila in Liga, dove nella passata stagione si è imposto per 2-0 al Bernabeu.

Al ritorno, invece, i blancos hanno vinto 0-1. Per ritrovare una vittoria del Getafe bisogna tornare al gennaio 2022, quando il Real Madrid venne battuto 2-0 nel diciannovesimo turno di Liga. Il pareggio invece manca dall'aprile 2021, quando le due formazioni non andarono oltre lo 0-0 al Coliseum.

Il percorso di Getafe e Real Madrid in Liga

Il Getafe al momento occupa l'undicesimo posto in Liga, dove ha raccolto 11 punti: 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, l'ultima delle quali subita in casa dell'Osasuna per 2-1. Il Real Madrid invece guida la classifica con 21 punti e un vantaggio di due lunghezze dal Barcellona. I blancos hanno perso una sola partita contro l'Atlético Madrid ma si sono rifatti nell'ultimo turno, visto che hanno battuto 3-1 il Villarreal al Bernabeu tornando al comando.

 

LEGGI ANCHE