Prosegue il ricco programma dell'ottava giornata di Premier League, che metterà di fronte anche Tottenham e Aston Villa. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa sfida? Scopriamo tutte le informazioni.
La sfida tra Tottenham e Aston Villa, valida per l'ottava giornata di Premier League, si giocherà domani 19 ottobre al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Il match è stato fissato alle 15:30 italiane e sarà visibile in diretta su Sky Sport ma potrà essere seguito anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Il Tottenham dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Vicario, centrali Romero e Van der Ven con Udogie a sinistra e Pedro Porro a destra. In mezzo al campo Bentancur e Palhinha, con Simons trequartista. Sugli esterni Kudus e Odobert, a supporto dell'unica punta Tel.
Anche l'Aston Villa dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. In porta Martinez, centrali Konsa e Pau Torres con Cash a destra e Digne a sinistra. A centrocampo McGinn e Kamara con Rogers trequartista, Guessand e Malen esterni. In attacco l'unica punta sarà Watkins.
Sono 172 i precedenti tra Tottenham e Aston Villa. Il bilancio è a favore degli Spurs, che guidano il confronto con 78 vittorie e 34 pareggi. Sono invece 60 i successi conquistati dall'Aston Villa, che ha vinto 2-0 l'ultima partita disputata in Premier League al trentasettesimo turno della scorsa stagione.
Il Tottenham invece al decimo turno era riuscito a imporsi per 4-1 sui Villans mentre il pareggio manca addirittura dal maggio 2012, quando le due formazioni non andarono oltre l'1-1 alla trentasettesima giornata di Serie A.
Sono 14 i punti conquistati dal Tottenham, che occupa il terzo posto in classifica dietro Arsenal e Liverpool. Gli Spurs nell'ultimo turno di campionato sono riusciti a passare per 1-2 in casa del Leeds, portando a casa la quarta vittoria stagionale in questa Premier League.
Un po' più giù invece l'Aston Villa, che al momento è tredicesimo in classifica a quota 9. I Villans tuttavia sono reduci da due convincenti vittorie, conquistate contro Burnley e Fulham rispettivamente sul punteggio di 2-1 e 3-1.