18 Oct, 2025 - 17:00

Bayer Leverkusen-PSG, dove vedere la sfida di Champions League

Bayer Leverkusen-PSG, dove vedere la sfida di Champions League

Torna anche la Champions la prossima settimana. Tra le squadre coinvolte c'è anche il PSG, atteso dalla gara prevista in casa del Bayer Leverkusen. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa sfida? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Bayer Leverkusen-PSG in tv e streaming

La sfida tra Bayer Leverkusen e PSG, valida per la terza giornata della prima fase di Champions League, si giocherà martedì 21 ottobre alla BayArena. Il match inizierà alle ore 21:00 e sarà visibile in diretta su Sky Sport così come in streaming su Now Tv e Sky Go.

Probabili formazioni

Il Bayer Leverkusen dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2. In porta Flekken, centrale Andrich con Bade e Tapsoba braccetti. In mezzo al campo Fernandez e Garcia con Arthur e Grimaldo esterni. Sulla trequarti Hofmann e Poku, a supporto dell'unica punta Kofane.

Il PSG invece dovrebbe rispondere con un 4-3-3. In porta Chevalier, centrali Zabarnyi e Pacho con Hakimi a destra e Lucas Hernandez a sinistra. A centrocampo Vitinha, con Zaire-Emery e Lee a supporto. In avanti Gonçalo Ramos, supportato da Kvaratskhelia e Barcola come esterni.

I precedenti tra Bayer Leverkusen e PSG

Bayer Leverkusen e PSG si affronteranno per la terza volta in assoluto. Il bilancio è totalmente a favore dei parigini, che hanno centrato due vittorie ai danni dei tedeschi. Il PSG infatti si impose per 0-4 negli ottavi di finale d'andata della Champions League 2013/2014, trascinato dalla doppietta di Ibrahimovic e dalle reti di Matuidi e Cabaye.

Il PSG quindi si impose anche al ritorno, staccando il pass per i quarti. I francesi nel secondo match passarono per 2-1 contro il Bayer, punito dalle reti di Lavezzi e Marquinhos e andato a segno con Sam.

Il percorso di Bayer Leverkusen e PSG in Champions

Due pareggi in altrettante partite per il Bayern Leverkusen, che occupa il venticinquesimo posto nella classifica della Champions. I rossoneri hanno debuttato con un 2-2 in casa del Copenaghen, pareggiando per 1-1 nel secondo match giocato in casa contro il PSV Eindhoven.

6 punti invece per il PSG, che cerca la terza vittoria consecutiva in Champions. I francesi hanno rifilato un 4-0 all'esordio all'Atalanta, vincendo per 1-2 anche in casa del Barcellona nell'ultimo turno e spingendosi fino al terzo posto in classifica dietro Bayern Monaco e Real Madrid.

LEGGI ANCHE