Torna anche la Champions League, che metterà di fronte il Barcellona e l'Olympiacos nel prossimo turno. Una sfida che inaugurerà la terza giornata della prima fase e che risulta quindi molto attesa. Ma dove sarà possibile vedere questo match in tv e streaming? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.
La sfida tra Barcellona e Olympiacos, valida per la terza giornata della prima fase della Champions League, si giocherà martedì 21 ottobre all'Estadio Olimpico di Barcellona. Il match comincerà alle 18:45 e sarà visibile in diretta su Sky Sport così come in streaming su Sky Go e Now Tv.
Il Barcellona dovrebbe schierarsi con un 4-3-3. In porta Szczesny, centrali Cubarsi e Araujo con Koundé a destra e Balde a sinistra. In mezzo al campo Pedri, supportato da Casado e De Jong. In attacco invece dovrebbe giocare Fermin Lopez, con Rashford a destra e Lamine Yamal a sinistra.
L'Olympiacos invece dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. In porta Tzolakis, centrali Retsos e Pirola, con Costinha a destra e Ortega a sinistra. In mezzo al campo Hezze e Scipioni, con Chiquinho nel ruolo di trequartista. Sulle corsie Martins e Podence, a supporto dell'unica punta El Kaabi.
Sono soltanto due i precedenti tra Barcellona e Olympiacos, che torneranno ad affrontarsi in Champions League. Il bilancio è nettamente a favore dei blaugrana, che vantano una vittoria e un pareggio contro la formazione greca.
Il Barcellona nell'ottobre 2017 si impose per 3-1 contro l'Olympiacos nel match valido per la fase a gironi della Champions. I greci nel secondo incontro, disputato alla fine del mese di ottobre di quell'anno, ottennero un prezioso 0-0. L'Olympiacos però chiude al quarto posto del Gruppo D, vinto proprio dal Barcellona davanti a Juventus e Sporting Lisbona.
Sono tre i punti conquistati dal Barcellona nelle prime due giornate della Champions League. I blaugrana hanno debuttato con un buon 1-2 conquistato in casa del Newcastle ma alla seconda giornata sono stati sconfitti sullo stesso punteggio dal PSG.
Percorso peggiore per l'Olympiacos, che al momento ha raccolto un solo punto. I greci al primo turno non sono andati oltre lo 0-0 contro il Pafos mentre alla seconda giornata sono stati battuti per 2-0 dall'Arsenal.