C'è tutto un percorso da rifare per il Liverpool, in una vera e propria crisi di risultati. I Reds questa settimana torneranno a giocare anche in Champions League, dove faranno visita all'Eintracht Francoforte, altro club che va in cerca del riscatto in Europa dopo l'ultimo ko subito. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa partita? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.
La sfida tra Eintracht Francoforte e Liverpool si giocherà mercoledì 22 ottobre al Deutsche Bank Park di Francoforte. Il calcio d'inizio è stato fissato alle ore 21:00 con il match che sarà visibile in diretta su Sky Sport così come in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
L'Eintracht Francoforte dovrebbe schierarsi con un 4-5-1. In porta Kaua Santos, centrali Koch e Theate con Kristensen a destra e Brown a sinistra. In cabina di regia Skhiri, con Uzun e Chaibi mezzali. Sulle corise Bahoya e Duan, a supporto dell'unica punta Burkardt.
Il Liverpool invece dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. In porta Mamardashvili, centrali Konate e Van Dijk con Bradley a destra e Kerkez a sinistra. A centrocampo MacAllister e Gravenberch, con Szoboszlai nel ruolo di trequartista. Sugli esterni Salah e Gakpo, a supporto dell'unica punta Ekitike.
Eintracht Francoforte e Liverpool si sfideranno per la terza volta in assoluto, la prima considerando la Champions League. Il bilancio è a favore dei Reds, che vantano una vittoria e un pareggio contro i tedeschi.
Liverpool e Eintracht Francoforte si affrontarono nel primo turno della Coppa Uefa 1972/1973. I Reds nell'andata disputata ad Anfield si imposero per 2-0, strappando la qualificazione anche grazie allo 0-0 maturato al ritorno.
Sono tre i punti conquistati nelle prime due giornate di Champions dall'Eintracht Francoforte. I tedeschi hanno iniziato il proprio percorso battendo per 5-1 il Galatasaray ma al secondo turno hanno incassato lo stesso risultato in casa dell'Atlético Madrid.
Tre punti anche per il Liverpool, che in generale è reduce da quattro sconfitte di fila considerando anche il campionato. I Reds hanno debuttato con un buon 3-2 ad Anfiled contro l'Altético Madrid ma alla seconda giornata sono stati battuti per 1-0 dal Galatasaray.