La Champions League torna protagonista, mettendo di fronte anche Bayern Monaco e Club Brugge nel prossimo turno. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa partita? Scopriamo tutte le informazioni al riguardo.
La sfida tra Bayern Monaco e Club Brugge, valida per la terza giornata della prima fase della Champions League, si giocherà domani 22 ottobre all'Allianz Arena. Il match scatterà alle ore 21:00 e potrà essere seguito anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Il Bayern Monaco dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Neuer, centrali Tah e Upamecano con Boey a destra e Laimer a sinistra. In mezzo al campo Pavlovic e Kimmich, con Goretzka nel ruolo di trequartista. Sugli esterni spazio per Olise e Luis Diaz, a supporto dell'unica punta Kane.
Anche il Club Brugge dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. In porta Jackers, centrali Ordonez e Mechele con Sabbe a destra e Seys a sinistra. A centrocampo Vanaken e Stankovic con Sandra nel ruolo di trequartista. Sugli esterni Forbs e Tzolis, a supporto di Tresoldi come centravanti.
Bayern Monaco e Club Brugge si affronteranno per la terza volta in assoluto. Il bilancio è a favore dei tedeschi, che vantano una vittoria e un pareggio ai danni dei belga. L'unico confronto tra le due formazioni risale alla fase a gironi della Champions League 2005/2006.
Il Bayern Monaco nel primo match disputato all'Allianz Arena passò per 1-0, centrando un pareggio grazie all'1-1 maturato nella seconda sfida giocata a Bruges. Il Bayern chiuse al secondo posto del Gruppo A, piazzandosi dietro la Juventus, mentre il Club Brugge fu retrocesso in Coppa Uefa visto che si piazzò al terzo posto.
Il Bayern Monaco guida la classifica della prima fase della Champions League, dove ha raccolto due vittorie di fila. I bavaresi hanno debuttato con un ottimo 3-1 contro il Chelsea, imponendosi anche per 1-5 alla seconda giornata andata in scena in casa del Pafos.
Tre punti invece per il Club Brugge, che ha debuttato con un 4-1 rifilato al Monaco. I belga però alla seconda giornata sono stati sconfitti dall'Atalanta, passata in rimonta per 2-1 alla New Balance Arena di Bergamo.