21 Oct, 2025 - 17:00

Monaco-Tottenham, dove vedere la sfida di Champions League in tv e streaming

Monaco-Tottenham, dove vedere la sfida di Champions League in tv e streaming

La Champions League questa settimana metterà di fronte anche Monaco e Tottenham, formazioni pronte a fare nuova scorta di punti in questa terza giornata. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa partita? Andiamo a scoprire tutte le informazioni.

Dove vedere Monaco-Tottenham in tv e streaming

La sfida tra Monaco e Tottenham, valida per la terza giornata della prima fase della Champions League, si giocherà domani 22 ottobre allo Stadio Louis II di Monte Carlo. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali di Sky Sport ma potrà essere seguita anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

Probabili formazioni

Il Monaco dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Kohn, centrali Salisu e Kehrer con Diatta a destra e Ouattara a sinistra. In mezzo al campo Teze e Coulibaly con Ansu Fati nel ruolo di trequartista. Sugli esterni Akliouche e Caio Henrique, a supporto dell'unica punta Biereth.

Anche il Tottenham dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. In porta Vicario, centrali Van der Ven e Danso con Pedro Porro a destra e Spence a sinistra. A centrocampo Bentancur e Palhinha, con Xavi Simons trequartista. Sugli esterni Kudus e Odobert, a supporto del centravanti Richarlison.

I precedenti tra Monaco e Tottenham

Sono quattro i precedenti tra Monaco e Tottenham, che si sfideranno per la terza volta in Champions League. Il bilancio è a favore dei monegaschi, che vantano due vittorie, un pareggio e una sola sconfitta subita contro gli Spurs. Il primo confronto assoluto risale alla stagione 2015/2016, quando le due formazioni si sfidarono nella fase a gironi dell'Europa League.

La prima sfida giocata al Louis II finì sul punteggio di 1-1 mentre la seconda disputata a Londra vide un ampio successo del Tottenham, che passò per 4-1 sui biancorossi. Il Monaco, quindi, ottenne due vittorie nella fase a gironi della Champions League 2016/2017. 

I biancorossi si imposero per 2-1 nella prima sfida giocata al Louis II, ottenendo lo stesso risultato nel secondo confronto giocato in Inghilterra. Il Monaco vinse il Gruppo E passando il turno insieme al Bayer Leverkusen mentre il Tottenham chiuse al terzo posto retrocedendo in Europa League.

Il percorso di Monaco e Tottenham in Champions

Un solo punto raccolto fino ad ora dal Monaco, che ha incassato un pesante 4-1 nella prima sfida giocata contro il Club Brugge. I monegaschi, tuttavia, alla seconda giornata hanno strappato un pareggio pesante nel match giocato contro il Manchester City e finito sul punteggio di 1-1.

Quattro invece i punti ottenuti dal Tottenham, che ha esordito in questa Champions passando per 1-0 contro il Villarreal. Gli Spurs quindi alla seconda giornata hanno ottenuto un pareggio in casa del Bodo/Glimt, nel match finito sul punteggio di 2-2.

LEGGI ANCHE