22 Oct, 2025 - 19:20

ATP Vienna, quando gioca Sinner contro Cobolli? Data e orario degli ottavi di finale

ATP Vienna, quando gioca Sinner contro Cobolli? Data e orario degli ottavi di finale

Sarà derby italiano agli ottavi di finale dell'ATP di Vienna. Jannik Sinner, che ha superato il tedesco Altmaier senza grossi problemi, se la vedrà con il connazionale Flavio Cobolli. Una sfida attesissima dai tifosi azzurri, impazienti di vedere all'opera due dei talenti più brillanti del nostro tennis. Il pronostico è tutto dalla parte dell'altoatesino, che vuole mettersi alle spalle le polemiche della Coppa Davis con un altro successo.

Di fronte ci sarà un Cobolli in ottima forma, reduce dalla netta vittoria contro Machac. Il tennista romano ha ribadito di essere molto pericoloso sul cemento, anche se è consapevole della difficoltà del prossimo turno. Nonostante ciò, ce la metterà tutta per dare del filo da torcere a Sinner e creargli più di qualche noia. Scopriamo allora dove vedere la super sfida e quando si giocherà. 

Quando si gioca Sinner-Cobolli all'ATP di Vienna

Gli ottavi di finale tra Sinner e Cobolli si giocheranno giovedì 23 ottobre con orario ancora da definire. I due azzurri scenderanno in campo non prima delle 12, con il match che potrebbe disputarsi nel tardo pomeriggio. La sensazione è che assisteremo a un secondo turno davvero entusiasmante, in cui a farla da padrone sarà l'intensità di gioco. 

Il vincente di Sinner-Cobolli affronterà uno tra Cerundolo e Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna. Il cammino si prospetta in discesa e chi trionferà al secondo turno avrà l'opportunità di arrivare fino in fondo. 

Dove vederla in TV e in streaming

La partita tra Sinner e Cobolli verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201): la pay-tv ha acquisito i diritti dell'ATP di Vienna e manderà in onda tutti i match in programma.

I tifosi potranno seguirla anche in streaming attraverso le app Sky Go o NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet. Il consiglio rimane quello di non perdersi un derby davvero interessante sotto più punti di vista.

Primo incontro ufficiale

Cobolli e Sinner non si sono mai incrociati nel corso della loro carriera. Per i due azzurri sarà una prima volta molto importante, nella fase finale di un torneo fondamentale dal punto di vista della classifica. 

Sinner, infatti, vuole proseguire dalla rincorsa al primo posto e per farlo dovrà trionfare in Austria. Cobolli vuole invece tornare nella top 20 del ranking ATP dopo essere sceso leggermente.

LEGGI ANCHE