Nel weekend torna in campo anche il PSG, pronto a riprendere il proprio percorso in Ligue 1 alla ricerca del primato in classifica. Sulla strada dei parigini ci sarà il Brest, prossimo avversario in campionato. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questo match? Scopriamo tutte le informazioni al riguardo.
La sfida tra Brest e Paris Saint-Germain, valida per la nona giornata di Ligue 1, si giocherà sabato 25 ottobre allo Stade Francis-Le Blé di Brest. Il calcio d'inizio della partita è fissato alle ore 17:00 e il match sarà visibile in diretta su Sky Sport così come in streaming su Sky Go e Now Tv.
Il Brest dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Majecki, centrale Chardonnet e Coulibaly con Le Cardinal a destra e Locko a sinistra. In mezzo al campo Chotard e Magnetti con Doumbia sulla trequarti. Sulle corsie Del Castillo e Labeau Lascary, con Ajorque nel ruolo di centravanti.
Il Paris Saint-Germain dovrebbe rispondere con un 4-3-3. In porta Chevalier, con Pacho e Marquinhos centrali, Hakimi a destra e Nuno Mendes a sinistra. A centrocampo Vitinha, con Zaire-Emery e Doué a supporto. In attacco Gonçalo Ramos, con Kvaratskhelia a sinistra e Barcola a destra.
Sono 44 i precedenti tra Brest e Paris Saint-Germain. Il bilancio è nettamente a favore dei parigini, che vantano 28 vittorie e 12 pareggi e un totale di sole quattro sconfitte subite. Il PSG nell'ultima stagione ha affrontato quattro volte il Brest, centrando altrettanti successi divisi tra Ligue 1 e Champions League.
Il pareggio invece manca dal gennaio 2024 mentre per ritrovare un successo del Brest ai danni del PSG bisogna tornare al gennaio 1985.
Sono 9 i punti conquistati fino a questo momento dal Brest, che occupa la dodicesima posizione in classifica. I biancorossi sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, tra cui figurano i due pareggi recenti ottenuti contro Nantes e Lorient.
Il Paris Saint-Germain invece è al secondo posto della classifica con 17 punti, uno in meno del Marsiglia capolista. I parigini non vincono da due turni di fila, visto che nelle ultime uscite hanno pareggiato contro Lille e Strasburgo.