24 Oct, 2025 - 23:52

Tradimento: Ipek perde il bambino? Ecco le anticipazioni dalla Turchia

Tradimento: Ipek perde il bambino? Ecco le anticipazioni dalla Turchia

Le trame di Tradimento, la dizi turca in onda su Canale 5 il venerdì sera in prima serata, si stanno infittendo in vista della puntata del 31 ottobre 2025, preannunciando risvolti drammatici che ruotano attorno al destino di Ipek e del suo bambino.

La giovane è già al centro dell'attenzione dopo aver inscenato il proprio suicidio, un atto che ha portato all'ira e all'allontanamento del padre Sezai e del compagno Oltan. Ma mentre Ipek cerca disperatamente di ricostruire il rapporto con Oltan, una duplice tragedia è in agguato, come rivelano le anticipazioni dalla Turchia.

Ipek di Tradimento: il dramma della gravidanza e il matrimonio forzato

Ricordiamo che il punto di svolta per Ipek arriva con un sospetto di gravidanza. La ragazza si ritrova in una situazione difficile dopo aver ospitato Serra, incinta di Tolga, la quale ha apertamente dichiarato di voler usare il bambino per mettere le mani sull'eredità di Oltan.

Questa cinica mossa irrita Ipek, già turbata da un ritardo: teme di essere incinta lei stessa di Oltan. Se la gravidanza fosse confermata, il figlio di Ipek potrebbe diventare il legittimo erede, contrastando i piani di Serra. Spinta da questo sospetto, Ipek acquista un test di gravidanza.

La conferma, data da due linee sul test, porta Ipek a un misto di sollievo e pianto, vedendo nel bambino la chiave per riavvicinare Oltan. Purtroppo, la felicità è di breve durata. Ipek spinge Serra dalle scale durante una violenta discussione, uccidendola. Quando la notizia arriva a Sezai, l'uomo intima alla figlia di costituirsi.

Ipek tenta la carta disperata della gravidanza, rivelandola al padre. Sezai, pur furioso, costringe Oltan al matrimonio per dare un padre al nipote. Il matrimonio si celebra freddamente nell'ufficio di Oltan, ma Ipek, illusa, si presenta vestita da sposa, solo per essere respinta subito dopo la cerimonia dal marito.

Ipek perde il bambino? La violenza di Selin e la tragedia dell'aborto spontaneo

Il destino del bambino di Ipek sarà segnato dalla vendetta. Le anticipazioni per la puntata del 31 ottobre 2025 rivelano che Selin, la sorella di Serra, fuggirà dagli arresti domiciliari (ottenuti grazie a Tolga che le ha manomesso il braccialetto elettronico con la scusa di voler visitare la tomba della sorella).

Selin si reca a casa di Ipek, accusandola apertamente dell'omicidio della sorella. Lo scontro tra le due donne sarà violento e drammatico: Selin affronta Ipek e le stringe le mani al collo. Selin non la uccide, ma questo traumatico episodio avrà un impatto devastante su Ipek.

Ipek, in un momento di estrema disperazione per il rifiuto ricevuto sia dal marito che dal padre, ha un malore che sfocia in una grave emorragia. Ipek perde il bambino a causa di un aborto spontaneo.

Questa tragedia segnerà il punto di non ritorno per la protagonista: in preda alla follia per il dolore della perdita, Ipek tenterà di uccidere Oltan (un atto che porterà alla morte di Tolga, che farà da scudo al padre).

Intanto, la puntata del 31 ottobre porterà alla luce altri segreti legati al passato: Guzide inizierà a nutrire forti sospetti che Tarik abbia scambiato il loro figlio alla nascita, spingendo Taner a indagare per scoprire la vera identità del bambino.

Effettivamente il figlio che Guzide credeva scambiato da Tarik è in realtà morto per meningite. L'uomo aveva nascosto che il neonato soffriva di gravi malformazioni (braccio e gamba sinistra più corti, dita mancanti) e, definendolo un peso, lo aveva affidato a una famiglia di contadini che lo aveva chiamato Murat.

Guzide scopre che, nonostante le menomazioni, il bambino era intelligente e vitale, ma Tarik si era rifiutato di aiutarlo durante la malattia. La donna, tradita e sofferente, trova un'alleata inaspettata in Mualla, con cui ordisce un piano estremo: rapire Tarik per costringerlo a rivelare ogni dettaglio del suo inganno.

LEGGI ANCHE