Non si fermano Liverpool e Crystal Palace, che dopo gli impegni del weekend in Premier League si ritroveranno di fronte negli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese. Ma dove sarà possibile vedere in tv e streaming questo importante match? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.
La sfida tra Liverpool e Crystal Palace, valida per gli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese, si giocherà mercoledì 29 ottobre ad Anfield. Il calcio d'inizio è stato fissato alle ore 20:45 ma nessun emittente ha acquistato i diritti per trasmettere la competizione inglese.
Il Liverpool di Arne Slot dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 per questa sfida. In porta Mamardashvili, centrali Van Dijk e Konate con Bradley a destra e Robertson a sinistra. A centrocampo Jones e Szoboszlai, con Wirtz nel ruolo di trequartista. Sugli esterni Salah e Gakpo, a supporto di Ekitike.
Il Crystal Palace invece dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1. In porta Henderson, centrale Lacroix con Richard e Guehi a supporto. A centrocampo Kamada e Lerma con Munoz e Mitchell esterni. Sulla trequarti Sarr e Yeremy Pino, a supporto dell'unica punta Mateta.
Sono 7 i precedenti in Coppa di lega inglese tra Liverpool e Crystal Palace. Il bilancio è in equilibrio, con tre successi dei Reds, due delle Eagles e altrettanti pareggi. L'ultimo precedente però sorride al Crystal Palace, che nel terzo turno dell'edizione 2005/2006 si impose per 2-1 sul Liverpool passando il turno.
L'ultima vittoria dei Reds contro il Crystal Palace in Coppa di Lega inglese invece risale al gennaio 2001. In quel caso il Liverpool passò per 5-0 nella semifinale di ritorno disputata ad Anfield, staccando il pass per la finale e ribaltando il 2-1 subito all'andata.
I Reds poche settimane dopo vinsero il trofeo, dato che si imposero ai tiri di rigore contro il Birmingham.
Liverpool e Crystal Palace giocheranno la loro seconda partita stagionale in Coppa di lega inglese. I Reds nel turno precedente si sono imposti per 2-1 sul Southampton ma anche il Crystal Palace ha raccolto lo stesso risultato nel derby contro il Milwall.