28 Oct, 2025 - 21:30

Quando finisce La notte nel cuore su Canale 5?

Quando finisce La notte nel cuore su Canale 5?

I telespettatori fedeli de La Notte nel Cuore si preparano a dire addio a una delle dizi turche più amate e seguiti della stagione. Le vicende appassionanti dei protagonisti, tra intrighi e colpi di scena, stanno per giungere a una svolta definitiva, lasciando i fan in trepidante attesa.

Nonostante Canale 5 mantenga ancora un certo riserbo sulla data esatta, l'ultima puntata della serie è ormai imminente e promette un finale indimenticabile. Ma quando è fissata la chiusura assoluta della storia? Scopriamo insieme quando andrà in onda l'episodio conclusivo.

Quando finisce La notte nel cuore su Canale 5? Ecco quando andrà in onda l'ultima puntata

La notte nel cuore: Esma muore? Le anticipazioni della dizi di Canale 5

Nonostante il costante aumento degli ascolti, che hanno raggiunto picchi del 18-19 per cento di share, La Rete Ammiraglia del Biscione ha scelto di trasmettere un doppio appuntamento settimanale per l'intero mese di ottobre.

Questa decisione strategica, che ha garantito una media di circa 2,5 milioni di spettatori in prime time, comporterà la chiusura definitiva della soap entro il prossimo dicembre. Inizialmente prevista fino ai primi mesi del 2026, la serie si concluderà quindi in prossimità del periodo natalizio.

Gli appassionati assisteranno al gran finale della storia, che si preannuncia particolarmente emozionante e felice per la coppia centrale, Nuh e Sevilay. Dopo aver superato innumerevoli ostacoli, i due protagonisti sono destinati a lasciarsi il passato alle spalle e a inaugurare un nuovo, sereno capitolo della loro relazione.

Nel frattempo, i vertici di Mediaset sono già impegnati nell'acquisizione di nuove serie turche destinate a occupare la prestigiosa fascia oraria del prime time. Uno degli ultimi acquisti è The Night Fall, mentre c'è chi dice che potrebbe sbarcare nella fascia di prime time La forza di una donna.

La notte nel cuore: le anticipazioni del 28 ottobre

Bunyamin è figlio di Samet e gli salva la vita? Le anticipazioni de La notte nel cuore

Ma cosa vedremo invece nei tre episodi di stasera, martedì 28 ottobre? Nel corso dell'episodio 1x74 (seconda parte), la tensione tra Nuh e Hikmet raggiunge un nuovo picco. Nuh affronta Hikmet riguardo all'incidente d'auto di Sumru.

Inizialmente crede alle sue parole, ma un controllo sulle telecamere di sorveglianza rivela Hikmet nei pressi dell'auto subito dopo l'accaduto. Intanto, un viaggio di Hikmet e Harika prende una piega inaspettata: dopo aver accettato una bibita da un venditore ambulante, entrambe vengono colte da una forte sonnolenza.

L'episodio 1x75 è dominato dallo scontro tra Cihan e Nuh. Cihan, furioso per aver scoperto che Harika è stata involontariamente coinvolta nel piano di Nuh per terrorizzare Hikmet, aggredisce quasi fatalmente il ragazzo. Anche Sumru rimprovera duramente Nuh per le sue azioni.

Contemporaneamente, Cihan mette sotto pressione Melek affinché prenda consapevolezza della vera natura del fratello.

Melek, con grande sofferenza, acconsentirebbe a lasciare la famiglia per iniziare una nuova vita con Cihan, ma una minaccia di suicidio da parte di Nuh la costringe a tornare sui suoi passi e a rimanere a casa di Tahsin. Sul fronte del potere, Bünyamin e Canan concordano sulla necessità di allearsi con Tahsin per rafforzare la propria posizione.

Nell'episodio 1x76, la situazione degenera in arresti incrociati. A seguito delle accuse mosse da Hikmet, Nuh viene incarcerato per tentato omicidio ai danni suoi e di Harika. Per ritorsione, Nuh denuncia a sua volta Hikmet per il tentato omicidio di Sevilay e Melek, risalente a mesi prima.

I due passano la notte in cella in attesa dell'interrogatorio. Parallelamente, Esma cade dalle scale in circostanze sospette - sembra sia stata spinta da Esat, contrario alla nascita del loro bambino - ma si riprende senza gravi conseguenze.

Il dramma lascia spazio a un colpo di scena romantico: Cihan obbliga Melek a una cena in cui le mostra il modulo di domanda di matrimonio, fissando le nozze per il venerdì successivo.

LEGGI ANCHE