 
   Jannik Sinner ha superato l'argentino Francisco Cerundolo (7-5; 6-1) conquistando un posto nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi. Un successo importante che conferma il suo momento d'oro e lo proietta a un passo dalla finale del torneo. Qualora Sinner riuscisse a portare a casa l'ATP di Parigi scavalcherebbe in classifica Carlos Alcaraz, in attesa poi delle ATP Finals di Torino.
Ad attenderlo ai quarti di finale ci sarà l'americano Ben Shelton, che ha battuto Rublev senza grandi difficoltà. Il classe 2002 è un avversario ostico e non andrà assolutamente sottovalutato. Scopriamo allora a che ora si gioca la sfida tra Shelton e Sinner e dove vederla in TV e in streaming.
I quarti di finale del Masters 1000 di Parigi si disputeranno oggi 31 ottobre, con la sessione diurna che comincerà alle 14:00. È molto probabile che Sinner non scenda in campo prima delle 18:00, dato che l'ordine di gioco del Centrale prevede diversi match prima del suo.
Il match contro Shelton è atteso nel tardo pomeriggio di oggi, giornata in cui si decideranno gli ultimi accoppiamenti in vista delle semifinali. Sinner proverà a confermarsi, avvicinandosi così all'ennesimo trofeo della sua incredibile stagione.
La partita Sinner-Shelton verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, che detiene i diritti dell'ATP di Parigi e ha seguito tutte le fasi del torneo. Gli appassionati potranno seguire il match sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis o in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW, disponibili su PC, smartphone e tablet. Un appuntamento da non perdere verso la rincorsa al primo posto del ranking ATP.
Il bilancio degli scontri diretti tra Sinner e Shelton pende decisamente in favore dell'azzurro, che ha vinto sei dei sette confronti disputati finora. Shelton ha avuto la meglio solo nel primo incontro giocato a Shanghai nel 2023. Da allora l'altoatesino ha sempre imposto il proprio gioco con grande sicurezza, surclassando l'avversario.
Nonostante ciò, l'incontro di Parigi si preannuncia tutt'altro che scontato, con Sinner favorito ma intenzionato a non sottovalutare lo statunitense. D'altronde Shelton è in ottima forma e lo ha confermato durante l'intero torneo parigino.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *