01 Nov, 2025 - 12:45

Liverpool-Real Madrid: dove vedere il big match di Champions League in TV e in streaming

Liverpool-Real Madrid: dove vedere il big match di Champions League in TV e in streaming

La quarta giornata di Champions League propone una delle partite più attese della stagione. Martedì 4 novembre alle 21:00 andrà in scena Liverpool-Real Madrid, sfida tra due squadre storiche che puntano a confermarsi tra le grandi d’Europa. I Reds hanno iniziato bene la fase a gironi, anche se la sconfitta sul campo del Galatasaray ha leggermente rallentato la loro corsa. 

Il Real Madrid, invece, ha fatto bottino pieno superando Marsiglia, Kairat e Juventus e subendo un solo gol. La formazione di Xabi Alonso sta vivendo un momento d’oro: dopo la vittoria nel Clasico contro il Barcellona, punta a un altro successo in una sfida dal fascino unico. L’attesa dei tifosi cresce di ora in ora: scopriamo allora dove vedere Liverpool-Real Madrid e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in TV e in streaming

Liverpool-Real Madrid verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport, che detiene i diritti della Champions League e manderà in onda tutte le gare della serata. Gli appassionati potranno seguire la sfida anche nella classica "Diretta gol" in contemporanea con le altre partite (canale 251).

In alternativa, sarà possibile guardare il big match in streaming grazie alle piattaforme Sky Go e NOW, disponibili su smartphone, tablet e PC. Una serie di opzioni per non perdersi novanta minuti di grande calcio. 

Probabili formazioni

Real Madrid e Liverpool stanno attraversando momenti quanto mai diversi. Gli inglesi hanno perso sei delle ultime sette partite, mentre i madrileni continuano a volare in campionato e in Champions League.

Slot ha intenzione di confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite, mentre Xabi Alonso si affiderà al classico 4-3-3 con il tridente formato da Mbappé, Vinicius e Bellingham. A centrocampo spazio ad Arda Guler al fianco di Camavinga e Tchouameni. 

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mamardashvili; Bradley, Konate, Van Dijk, Kerkez; Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Wirtz, Gakpo; Ekitike.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Huijsen, Carreras; Arda Guler, Tchouameni, Camavinga; Bellingham, Mbappé, Vinicius Junior.

I precedenti

Liverpool e Real Madrid si sono affrontate diverse volte negli ultimi anni, con il bilancio che pende nettamente dalla parte degli spagnoli. I Blancos, infatti, hanno vinto tre degli ultimi quattro incroci, confermando la propria superiorità nelle grandi occasioni. 

L’ultimo precedente ha però sorriso al Liverpool, che il 27 novembre 2024 si è imposto per 2-0 grazie alle reti di Mac Allister e Gakpo. Gli inglesi tenteranno di sfruttare la spinta del pubblico di casa per uscire dal tunnel e reagire a modo loro. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...