31 Oct, 2025 - 14:09

Tradimento: Tolga rapisce Can quando scopre che è suo figlio? Le anticipazioni

Tradimento: Tolga rapisce Can quando scopre che è suo figlio? Le anticipazioni

Le emozioni sono destinate a esplodere nelle puntate conclusive di Tradimento, la popolare dizi turca che si avvia al gran finale su Canale 5. Eh sì, perché la seconda e ultima stagione sta per concludersi, lasciando i fan in attesa di capire il destino dei suoi protagonisti.

Il centro delle trame finali c'è la sconvolgente rivelazione sulla vera paternità del piccolo Can, un segreto a lungo custodito che è pronto a gettare nello scompiglio Tolga. La tensione culminerà con una decisione drastica che potrebbe scatenare il caos nella vita di Oylum.

Tolga rapisce Can quando scopre che è suo figlio? Le anticipazioni di Tradimento

Chi è Caner Şahin? Tutto sulla vita privata del Tolga di "Tradimento"

Un colpo di scena nelle ultime puntate di Tradimento riguarderà Tolga che scoprirà di essere il padre biologico di Can, il bambino che Oylum ha sempre presentato come figlio del defunto Behram. L'identità del vero padre verrà inizialmente scoperta da Oltan, il quale deciderà di non rivelare nulla per timore che il figlio possa agire d'impulso.

Nonostante queste cautele, la verità arriverà comunque alle orecchie di Tolga quando origlierà inavvertitamente una conversazione tra Mualla e Oltan e capirà di essere lui il padre del figlio di Oylum. La scoperta lascerà Tolga sconvolto, ma la sua reazione non sarà quella di un confronto diretto con Oylum o suo padre.

Al contrario, si confiderà unicamente con la moglie Selin, alla quale svelerà un piano: sottrarre il bambino a Oylum e a Kahraman per fuggire all'estero, desideroso di iniziare una nuova vita lontano dalle menzogne e dagli intrighi familiari.

Mentre Tolga prepara la fuga con la complicità di Selin, la situazione precipiterà anche per suo padre Oltan. Ipek, sempre più fuori controllo in seguito alla denuncia di Sezai per l'omicidio di Serra, sarà braccata dalla polizia. La donna, in preda a una crisi, si presenterà armata di pistola nell'ufficio di Oltan.

Proprio in quel momento, Tolga arriverà sul posto e tenterà di disarmare Ipek, innescando momenti che condurranno a un finale drammatico per l'intera famiglia: la morte di Tolga.

Tradimento: le anticipazioni della puntata in onda venerdì 31 ottobre in prima serata su Canale 5

Tradimento: Ipek in carcere per la morte di Serra?

Intanto cosa vedremo nella puntata di Tradimento in onda stasera, 31 ottobre? La scoperta che nessuno dei quattro candidati è il figlio biologico di Guzide la porta a sospettare che Tarik possa aver scambiato il loro neonato al momento della nascita.

Guzide affida a Taner l'incarico di indagare sulla questione, dando il via a una ricerca della verità. Nel frattempo, Sezai, in preda alla disperazione, decide di scrivere una lettera d'addio indirizzata proprio a Guzide, mentre Umit torna a casa in stato di ebrezza.

Ipek, nel tentativo di provocare Oltan, pubblica sui social media un fotomontaggio che celebra le loro presunte nozze, scatenando la furia dell'uomo. Dundar cerca di comunicare con Yesim, che lo ignora, e per ritorsione, si scaglia contro Tarik, intimandogli di eliminare un video compromettente.

Nella famiglia di Kahraman, Mualla rivela a Kadriye che il piccolo Can non è il suo vero nipote, ma in realtà è il figlio di Tolga. Celal chiede a Mualla le sue intenzioni riguardo a Kadriye, ma Mualla, temendo di perdere Kahraman, decide di attendere che il figlio prenda l'iniziativa di allontanare la madre.

Intanto, Selin, confinata agli arresti domiciliari, chiede a Tolga di violare il suo braccialetto elettronico per poter fare visita alla tomba della sorella. Una volta manomesso il dispositivo, Selin ne approfitta per darsi alla fuga.

La sua libertà, tuttavia, non la ferma: Selin si dirige a casa di Ipek e la minaccia, provocando un tale shock che Ipek subisce un aborto spontaneo. Kahraman caccia Kadriye dalla sua casa e durante l'acceso dialogo, Kahraman le mostra un neo identico a quello di Sezai, un dettaglio che sconvolge Kadriye, facendole realizzare in quel momento che Sezai è il padre biologico di suo figlio.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...