01 Nov, 2025 - 18:30

Ballando con le Stelle: Andrea Delogu ci sarà, stasera 1 novembre?

Ballando con le Stelle: Andrea Delogu ci sarà, stasera 1 novembre?

A poche ore dalla nuova puntata di Ballando con le Stelle in onda stasera, 1 novembre, in prima serata su Rai 1, un dubbio attanaglia tutti i fan della trasmissione: Andrea Delogu ci sarà oppure no? In un momento così delicato per lei non è chiaro il suo futuro nel programma guidato da Milly Carlucci.

Andrea Delogu ci sarà a Ballando con le Stelle

La tragica e prematura scomparsa di Evan Oscar Delogu, fratello della concorrente di Ballando con le Stelle, ha gettato un velo di profonda tristezza sul mondo dello spettacolo.

L'incidente in moto che ha spezzato la vita del giovane ha lasciato Andrea Delogu in uno stato di dolore devastante, suscitando un'ondata di cordoglio e solidarietà da parte di colleghi e pubblico.

Evan Delogu; chi era e come è morto il fratello di Andrea?

Nonostante l'enorme vicinanza espressa da tutti, la domanda che circola con insistenza è: la concorrente sarà in grado di scendere in pista per la diretta di sabato sera? A rendere il dibattito ancora più acceso sono state le dichiarazioni della conduttrice di Rai 1, Milly Carlucci.

La padrona di casa ha espresso una vicinanza sincera. Tuttavia, Carlucci ha anche richiamato alla "crudeltà" del mestiere dello spettacolo, citando la nota formula "The show must go on" e ricordando il dovere di "portare evasione e speranza" al pubblico.

Questa frase, pur nel rispetto della tragedia, ha lasciato intendere la ferrea necessità di proseguire con il programma, mantenendo l'incertezza sulla presenza di Andrea. A intervenire per sciogliere, almeno in parte, il dilemma è stato il padre dell'artista, Walter Delogu.

L'uomo ha descritto il legame "meraviglioso" tra i due fratelli, specificando che Evan era "come un figlio" per Andrea, che è molto più grande di lui. Nonostante il "dolore incredibile" della figlia, Walter Delogu (ex autista nella comunità di San Patrignano) le ha dato una chiara indicazione: le ha chiesto di "andare avanti, di continuare a fare televisione".

La sua motivazione è profonda: fermarsi renderebbe il vuoto ancora più grande, e l'artista deve onorare il ricordo di Evan, che era un suo grande fan e la ammirava profondamente, ripetendo sempre: "Che brava è Andrea!".

In attesa di una comunicazione ufficiale sulla diretta di stasera, in segno di rispetto per il lutto, è stato intanto sospeso il programma pomeridiano condotto da Delogu, La Porta Magica. 

Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti

Andrea Delogu e Nikita Perotti stanno insieme? La risposta della conduttrice

L'affiatamento mostrato in pista tra Andrea Delogu e il suo giovane maestro di ballo, Nikita Perotti, ha immediatamente scatenato i rumors sul web. Dato che entrambi gli artisti sono attualmente single, non sono mancate le voci su una possibile liaison sentimentale.

Nikita Perotti, un talentuoso ballerino ventenne di Chivasso, è al suo secondo anno nello show di Milly Carlucci. Sebbene anche al suo debutto si fosse parlato, senza fondamento, di un flirt con la partner dell'epoca, la sua vita sentimentale è ufficialmente libera.

Dal canto suo, la conduttrice 43enne Andrea Delogu, dopo la separazione dall'attore Francesco Montanari e la recente conclusione della storia con il modello Luigi Bruno, è tornata single.

Le voci su un presunto avvicinamento a Nikita sono state alimentate proprio dalla significativa differenza di età di 23 anni, richiamando la precedente relazione della Delogu con un uomo più giovane.

Tuttavia, la conduttrice, nota per la sua schiettezza (e per aver parlato apertamente della sua dislessia e della scelta di non avere figli), ha liquidato prontamente le speculazioni.

Sui social, la Delogu ha smentito l'etichetta di chi "colleziona toy boy" con una replica diretta e inequivocabile: "Mamma mia ragazzi uscite da sto loop vi prego. Ci si innamora delle persone non della loro età".

La conduttrice e il maestro, Campione Italiano Latin Show nel 2021, sono uniti da una grande sintonia artistica e dalla comune determinazione a portare in pista una performance di qualità, basata sull'ammirazione reciproca, al di là di ogni pettegolezzo.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...