02 Nov, 2025 - 21:44

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 2 novembre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 2 novembre 2025

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 novembre 2025? Cinquantaseiesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

La coppia è tornata a casa con 107mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 2 novembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In gara Alice per la Sicilia. Con lei gioca la sorella Federica. La coppia gioca con il pacco numero 1.

"Affari tuoi" del 2 novembre: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Alice della Sicilia. Con lei la sorella Federica.

I primi sei pacchi aperti hanno subito ridotto il montepremi: sono usciti i 10mila euro del Lazio, i 50mila euro della Valle d'Aosta e i 15mila euro del Piemonte.

Un piccolo sospiro di sollievo è arrivato con l'apertura dei pacchi contenenti le cifre più basse (200 euro, 100 euro) e, soprattutto, l'eliminazione del "Gennarino", che in questa partita valeva 7mila euro di vincita extra per la concorrente.

Dopo questo primo round, il Dottore si è fatto sentire con la sua prima offerta, proponendo 35mila euro, prontamente rifiutati dalla concorrente che ha preferito proseguire nel gioco.

La partita è entrata in una fase ad alta tensione quando, nei tre tiri successivi, sono state eliminate due cifre estremamente importanti: i 200mila euro del Molise e, fortunatamente, le cifre minori da 500 euro e 20 euro. A questo punto, il Dottore ha proposto il cambio del pacco, che il concorrente ha accettato, abbandonando il pacco 1 per il pacco 2.

La mossa del cambio si è rivelata subito rischiosa. Nei successivi tre tiri, infatti, sono stati aperti i pacchi contenenti cifre alte: i 100mila euro (nell'ex pacco 1), i 75mila euro della Puglia e i 30mila euro del Trentino-Alto Adige, quest'ultimo eliminato nel tiro immediatamente successivo.

Nonostante l'eliminazione di diverse cifre di valore, il Dottore ha continuato a proporre offerte basse, come i 19mila euro (rifiutati per ben due volte) e i successivi 4mila euro. Il finale di partita è stato drammatico, con l'apertura del pacco della Campania contenente i 300mila euro e, poco dopo, l'uscita del pacco nero dalla Sardegna.

Con sole due cifre in ballo - 20mila euro e un pacco da 10 euro - e la speranza di trovare la cifra più alta nel pacco 2, la concorrente ha deciso di non accettare l'ultima offerta e di aprire il suo pacco. All'interno del pacco 2 c'era purtroppo la cifra di zero euro.

A questo punto, è entrata in gioco la Regione Fortunata per la vincita dei 100mila euro. La concorrente ha indovinato la Puglia al primo tentativo, aggiudicandosi il maxi-premio.

Sommando i 100mila euro della Regione Fortunata e i 7mila euro del jackpot di Gennarino, la concorrente ha concluso la sua avventura con una vincita totale di 107mila euro.

 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...