Prosegue la rincorsa di Lorenzo Musetti verso l'ultimo pass per le ATP Finals. L'azzurro, che ha battuto Stan Wawrinka negli ottavi dell'ATP di Atene, affronterà Alexandre Muller nel prossimo turno. Il toscano sarà obbligato a vincere ancora per avvicinarsi al trofeo, indispensabile per superare il canadese Auger-Aliassime nella corsa verso Torino. Musetti non ha ancora abbandonato il sogno di giocare le ATP Finals e ce la metterà tutta per riuscirci.
L'attesa dei tifosi azzurri sale di ora in ora. Musetti si ritroverà di fronte un avversario ostico, bravo a superare Struff ed Etcheverry nei primi due turni. Nonostante ciò, il carrarino parte favorito e dovrà essere bravo a gestire la pressione dell'appuntamento. Scopriamo allora quando si giocheranno i quarti di finale dell'ATP di Atene e dove seguirli in TV e in streaming.
Il quarto di finale tra Musetti e Muller è in programma giovedì 6 novembre a partire dalle ore 14:00, anche se l'orario preciso verrà confermato solo nelle prossime ore. I tifosi si aspettano una gara molto intensa, con l'azzurro che proverà a prendere il comando delle operazioni e ad imporre il proprio gioco.
Musetti dovrà fare grande attenzione a Muller, che sta vivendo un ottimo momento nonostante il cemento non sia la sua superficie preferita. D'altronde un'eventuale sconfitta sarebbe fatale per le ATP Finals, vero obiettivo del 23enne di Carrara.
Il match dell'ATP di Atene verrà trasmesso in diretta TV sui canali Sky Sport, che detiene i diritti del torneo greco e manderà in onda tutte le sfide fino alla finale.
Per coloro che preferiranno seguirlo in streaming, invece, restano valide le opzioni Sky Go e NOW su tutti i dispositivi mobili. La sensazione è che assisteremo a una partita combattuta, anche se Musetti si augura di chiudere i giochi in fretta.
I precedenti sorridono a Muller, che ha vinto l'unico scontro diretto risalente al 2023. Il francese ebbe la meglio nel torneo di Marrakech, trionfando ai quarti di finale al termine di tre set molto combattuti. Musetti proverà a prendersi la rivincita in un match fondamentale per il suo futuro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *