Nella puntata de La Ruota della Fortuna di giovedì 6 novembre, il programma non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo due puntate, Gabriele da Selegas è ancora il campione. La curiosità dei telespettatori, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il campione riuscirà a portarsi a casa.
Alla sua seconda puntata è ancora Gabriele da Selegas vicino Cagliari e lavora a Roma come insegnante di sostegno. Con lui in studio c'è il papà Marcello.
Ha giocato anche Maria Giovanna da Canosa di Puglia, studentessa alla magistrale e laureata in Ingegneria Biomedica. Con lei in studio ci sono mamma e papà.
Abbiamo visto anche da Cosio Valtellino in provincia di Sondrio Francesca di professione maestra della scuola dell'infanzia in una realtà molto piccola con 16 bimbi. Con lei c'è sua figlia Sara.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Anni Duemila:
Gabriele torna a casa con 37.300 euro dopo la prima puntata e con 124.500 euro dopo la seconda puntata (ossia i 24.500 euro conquistati nel corso della gara e i 100mila euro vinti nel gioco finale) per un totale di 162mila euro. Senza dimenticare la Panda vinta per le tre risposte corrette.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Laos per conoscere la misteriosa Sou Khuan: "Celebrazione di un rito spirituale", è la risposta data dal campione Gabriele che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
La manche musicale ha come tema Uragani: "Per Clara una relazione travolgente e distruttiva", è la risposta data da Francesca che mette da parte i suoi primi 1000 euro.
La manche Mistero ha come tema Misteri culinari: "Come mai in Oriente si usano le bacchette?", è la soluzione trovata da Francesca che guida la gara con 8.300 euro.
La manche CruciRuota ha come tema In una canzone: "Ritornello, titolo, cori, voce", sono le parole trovate ancora una volta da Francesca che arriva a ben 10.700 euro.
La Ruota del tempo ci catapulta nel 2006 su Canale 5: "Approda in tv la famiglia Cesaroni", è la frase scoperta ancora da Francesca che conquista altri 1000 euro e arriva a 11.700 euro. Special guest in studio Claudio Amendola per parlare della nuova stagione dei Cesaroni.
La manche il Regno degli Animali ha come tema Lumaca: "Protagonista di una corsa di velocità annuale", è la soluzione data da Francesca che arriva a 15mila euro.
Cambio di rotta con la manche Express dal tema Segui la mitologia: "Arianna e il suo filo per uscire dal labirinto", è la risposta data dal campione che arriva così a 10.500 euro.
La manche Triplete vede il campione dare tutte e tre le risposte e conquistare così i famosi 5mila euro.
Attività antistress è il tema dell'ultimo round in cui ad avere la meglio è ancora una volta il campione: "Scarabocchiare su un foglio bianco", è la risposta data da Gabriele che con 24.500 euro si conferma campione anche di questo appuntamento.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *