07 Nov, 2025 - 15:15

Prezzi biglietti EuroVolley 2026: tutte le info sugli Europei di pallavolo maschile

Prezzi biglietti EuroVolley 2026: tutte le info sugli Europei di pallavolo maschile

È ufficialmente iniziata la marcia di avvicinamento agli Europei di pallavolo maschile 2026, in programma dal 10 al 26 settembre. La rassegna continentale si disputerà in quattro Paesi – Italia, Bulgaria, Finlandia e Romania – ma sarà proprio l’Italia a ospitare la prima parte del cammino degli azzurri.

Il girone della Nazionale si giocherà tra Napoli e Modena, con il pubblico di casa pronto a sostenere la squadra campione del mondo. I tifosi sono già a caccia dei biglietti per EuroVolley 2026: scopriamo allora tutte le informazioni utili per assistere alla manifestazione. 

Prezzi biglietti EuroVolley 2026: quanto costano

La gara inaugurale di EuroVolley 2026 si disputerà giovedì 10 settembre alle 21.05 nella spettacolare cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli, dove l’Italia affronterà la Svezia. I biglietti per questo appuntamento sono già in vendita e hanno registrato un grande interesse da parte del pubblico. Le categorie 1 e 2 sono già esaurite, mentre restano disponibili soltanto i tagliandi del Parterre (196,50€) e quelli Gold (211,50€).

I prezzi delle altre partite non sono ancora stati comunicati. Verranno resi noti nelle prossime settimane ma la Federazione Italiana Pallavolo ha già previsto alcune agevolazioni. Per i propri tesserati saranno disponibili mille biglietti a tariffe ridotte, mentre chi acquisterà entro il 6 gennaio 2026 potrà usufruire della promozione Early Bird con sconti speciali. 

Quando escono?

Per il momento gli unici biglietti in vendita sono quelli di Italia-Svezia. Nei prossimi giorni sarà però possibile acquistare anche i tagliandi per le gare successive del girone: l’Italia giocherà il 12 settembre a Modena contro la Grecia, il 13 contro la Slovacchia, il 15 contro la Repubblica Ceca e il 17 contro la Slovenia.

L’apertura delle vendite per le altre sedi italiane seguirà questo calendario: Modena martedì 11 novembre alle ore 12.00, Torino mercoledì 12 novembre alle ore 12.00, mentre la vendita dei biglietti per la fase finale di Milano verrà comunicata successivamente. 

Dove acquistarli

I biglietti per EuroVolley 2026 sono disponibili esclusivamente sulla piattaforma TicketOne, unico canale ufficiale di vendita. Per la gara inaugurale di Napoli si viaggia già verso il tutto esaurito e l’impressione è che anche i prossimi tagliandi andranno a ruba.

L’Italia si prepara a vivere un Europeo da protagonista, con il pubblico pronto a colorare di azzurro le arene di Napoli, Modena, Torino e Milano.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...