Inghilterra e Serbia si preparano per una sfida decisiva per le sorti delle qualificazioni Mondiali. La formazione di Tuchel ha già strappato il pass per la fase finale, blindando il primo posto nel girone grazie a sei vittorie nelle prime sei giornate. Un cammino perfetto che ha esaltato il grande talento di Kane e compagni.
Tutto aperto, invece, in casa Serbia. Vlahovic e compagni dovranno vincere per superare l’Albania e prendersi il secondo posto che vale i playoff. Al momento i serbi hanno un punto di ritardo e saranno obbligati a strappare i tre punti per continuare a sognare. Anche per questo si attende una gara intensa, con tanta qualità da entrambe le parti. Scopriamo allora dove vederla e le probabili formazioni alla vigilia.
Inghilterra-Serbia si giocherà giovedì 13 novembre alle 21 nello storico impianto di Wembley. La sfida verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport, anche se la pay-tv non ha ancora reso noto il palinsesto completo.
In ogni caso, gli appassionati potranno seguirla in versione integrale o all’interno della classica "Diretta Gol" insieme agli altri match della serata. Per chi preferisce lo streaming, invece, resteranno a disposizione le app Sky Go e NOW, accessibili su tutti i dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
Entrambi i ct sono pronti a mandare in campo il miglior undici a disposizione. L’Inghilterra punterà sul talento di Bellingham e Rogers alle spalle di Kane, mentre la Serbia si affiderà alla coppia formata da Mitrovic e Vlahovic per tentare il colpaccio.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Konsa, Stones, Guehi, Spence; Anderson, Rice; Rogers, Bellingham, Gordon; Kane.
SERBIA (3-5-2): Petrovic; Milosavljevic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Stankovic, Maksimovic, Kostic; Samardzic; Vlahovic, Mitrovic.
Sono soltanto due i precedenti tra Inghilterra e Serbia, entrambi vinti dagli inglesi. L’ultimo risale al 9 settembre scorso, quando la formazione di Tuchel travolse gli avversari con un netto 5-0 grazie ai gol di Kane, Madueke, Konsa, Guehi e Rashford. L’Inghilterra partirà ancora una volta favorita ma dovrà fare grande attenzione a una Serbia obbligata a vincere.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *